Pssss! Sabato 13 Dr. Dunks mette i dischi a Milano

Solo 24 ore prima sapremo in quale meandro di Milano ritrovarci per il ritorno di Disco_nnect, il party segreto che da qualche tempo porta in città alcuni degli artisti più […]

Solo 24 ore prima sapremo in quale meandro di Milano ritrovarci per il ritorno di Disco_nnect, il party segreto che da qualche tempo porta in città alcuni degli artisti più significativi nella scena house/rnb/hip hop.

eric_punk_ok

Sabato 13 settembre sarà il turno di Dr. Dunks, progetto solista di Eric Duncan, anche parte del duo Rub n Tug e del progetto Still Going. La carta d’identità segna Los Angeles, ma è nella Grande Mela che Eric ha fatto il salto di qualità insieme a Thomas Bullock, col quale ha formato Rub n Tug, progetto che ha segnato la scena slow disco, house e funk new yorkese.
Come Dr. Dunks ha avuto l’onere e l’onore di remixare, fra gli altri, Roxy Music, Zero 7, Lcd SoundSystem, Dj Harvey, Grace Jones, Chic Chic Chic, Lindstrom, Beasty Boys, Groove Armada. Niente male.

Ad affiancarlo Futuro Tropicale (resident dj) e DJ Hendrix (Slam Jam).

Ora lo aspettiamo, ma non sappiamo ancora dove: per saperlo, mandate una mail qua (disconnectmail@gmail.com) e attendete fiduciosi.
Nel frattempo, ingannate l’attesa così:

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “Pssss! Sabato 13 Dr. Dunks mette i dischi a Milano”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo

Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei

FASHION

Superga Artifact SS23

I dettagli del passato danno alle nuove silhouette un aspetto autentico

Luxury

Il valore delle pietre semipreziose

Una classificazione per colori che può risultare utile

Top