REPLAY is back in MILANO! #REPLAYTHESTAGE

REPLAY torna a Milano in grande stile, con l’anteprima del nuovo Replay Store THE STAGE di 1500mq che sarà il primo negozio multi-experience a trasformare l’esperienza d’acquisto in un momento […]

Save the Date final

REPLAY torna a Milano in grande stile, con l’anteprima del nuovo Replay Store THE STAGE di 1500mq che sarà il primo negozio multi-experience a trasformare l’esperienza d’acquisto in un momento sociale e ricco di stimoli. L’intero progetto ruota attorno al concetto di Cinema/Teatro: la struttura è sviluppata come un palco vero e proprio, senza strutture fisse dove tutto può cambiare grazie all’interazione dei clienti visitatori, nel nome della brand experience.

Appuntamento venerdì 19 settembre a partire dalle 20.30 in Piazza Gae Aulenti dove si esibiranno i BLOOD ORANGE e subito dopo una live performance di CHIC feat. NILE RODGERS. Se siete a Milano è un ottimo modo per iniziare il week end.

936098_10152591281866072_7146541631855492685_n

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

BAGS

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

ARTS

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

DESIGN

Il design senza tempo di Childhome

Accessori e complementi per ambienti felici

Top