Collezioni eBay

eBay cambia volto, e prova a rendere l’utilizzo della propria piattaforma più piacevole e divertente grazie alle Collezioni. Un modo per salvare le proprie ricerche, suddividendole per tematiche diverse, e […]

eBay cambia volto, e prova a rendere l’utilizzo della propria piattaforma più piacevole e divertente grazie alle Collezioni. Un modo per salvare le proprie ricerche, suddividendole per tematiche diverse, e che inoltre regala la possibilità di condividerle e renderle pubbliche.
Una scelta originale, e che permetterà agli utenti di navigare all’interno delle collezioni più particolari e curiose, o di cimentarsi creandone di proprie. Inoltre eBay frequentemente seleziona le collezioni migliori condividendole sulla pagina principale, dandone massima visibilità.

Abbiamo provato questa nuova funzione con il nostro account e ci siamo divertiti a creare alcune collezioni a tema, salvando le nostre liste dei desideri in maniera immediata e divertente. Abbiamo allora scelto alcuni oggetti (set da scrivania, sedie e portaoggetti) che nella collezione "Back to work" permetteranno un ritorno al lavoro post-vacanze meno traumatico del solito. E una collezione "Autunno" per preparasi ai prossimi mesi con idee per l’arredamento ed il tempo libero. Alcune idee (zaini, borse e accessori) anche per i più piccoli alle prese con il ritorno a scuola nella collezione "Back to school". Mentre se vi piace lo stile scandinavo troverete una selezione di tessuti (plaid e cuscini) nella collezione "Un abbraccio di autunno".

Selezionare e aggiungere oggetti alle vostre collezioni già esistenti, o addirittura crearne al volo di nuove, risulta davvero elementare, quindi non avrete troppe difficoltà a “categorizzare” le vostre ricerche preferite, nè tantomeno a trovare su eBay quello che cercate: la scelta è quasi infinita, ed inutile dirlo, spesso il risparmio rispetto ai canali soliti di acquisto è notevole. Quindi… provateci anche voi, vi divertirete!
Articolo Sponsorizzato

One thought on “Collezioni eBay”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ristrutturazione appartamento: 5 consigli pratici per un arredamento di qualità

Alcune dritte per evitare spese inutili ed ottenere il risultato desiderato

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top