Ascolta gratis Pantha du Prince e Robert Henke a teatro a Siena

Fosse già per i nomi in ballo, correremmo a Siena. Ma se aggiungete l’ingresso gratuito e il Teatro Rinnovati come location, all’interno del Palazzo Pubblico della mitica Piazza del Campo, […]

Fosse già per i nomi in ballo, correremmo a Siena. Ma se aggiungete l’ingresso gratuito e il Teatro Rinnovati come location, all’interno del Palazzo Pubblico della mitica Piazza del Campo, allora diventa decisamente obbligatorio partecipare a uno degli eventi che Alfa MiTo Club to Club ha in serbo per il suo cartellone The Italian New Wave.
I protagonisti, appunto: due dei tedeschi sicuramente più apprezzati in termini di sperimentazioni, Robert Henke (aka Monolake) con il suo laser show ‘Lumière’ e Pantha du Prince, melodie oniriche e alienanti, reduce dalla sua ultima fatica ‘Elements of Light’, realizzata in collaborazione col The Bell Laboratory.
Quando e come? Mercoledì 24 settembre alle 21, ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, con prelazione se ci si prenota all’indirizzo http://j.mp/XmTk1j e ci si presenta dalle 20 alle 20.30.

tinw-siena

L’obiettivo dell’evento è quello di sostenere Siena come Capitale europea per la Cultura 2019 attraverso il connubio fra arti visive e musica, liaison che sta caratterizzando Club to Club negli ultimi anni e che potremo ritrovare a Torino dal 5 al 9 novembre.

Ascolta Pantha du Prince live:

Guarda Robert Henke e il suo show Lumière:

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

One thought on “Ascolta gratis Pantha du Prince e Robert Henke a teatro a Siena”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Riccio Caprese

Arte, design, e un pizzico di Capri

DESIGN

Il design scandinavo di UMAGE

Si ispirano alla natura, alle sue linee organiche, e all’armonia che si trova nei paesaggi nordici

DESIGN

Arredamento casa. I trend del 2021

Alcune idee per dare un tocco originale agli ambienti

Top