Ascolta gratis Pantha du Prince e Robert Henke a teatro a Siena

Fosse già per i nomi in ballo, correremmo a Siena. Ma se aggiungete l’ingresso gratuito e il Teatro Rinnovati come location, all’interno del Palazzo Pubblico della mitica Piazza del Campo, […]

Fosse già per i nomi in ballo, correremmo a Siena. Ma se aggiungete l’ingresso gratuito e il Teatro Rinnovati come location, all’interno del Palazzo Pubblico della mitica Piazza del Campo, allora diventa decisamente obbligatorio partecipare a uno degli eventi che Alfa MiTo Club to Club ha in serbo per il suo cartellone The Italian New Wave.
I protagonisti, appunto: due dei tedeschi sicuramente più apprezzati in termini di sperimentazioni, Robert Henke (aka Monolake) con il suo laser show ‘Lumière’ e Pantha du Prince, melodie oniriche e alienanti, reduce dalla sua ultima fatica ‘Elements of Light’, realizzata in collaborazione col The Bell Laboratory.
Quando e come? Mercoledì 24 settembre alle 21, ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, con prelazione se ci si prenota all’indirizzo http://j.mp/XmTk1j e ci si presenta dalle 20 alle 20.30.

tinw-siena

L’obiettivo dell’evento è quello di sostenere Siena come Capitale europea per la Cultura 2019 attraverso il connubio fra arti visive e musica, liaison che sta caratterizzando Club to Club negli ultimi anni e che potremo ritrovare a Torino dal 5 al 9 novembre.

Ascolta Pantha du Prince live:

Guarda Robert Henke e il suo show Lumière:

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

One thought on “Ascolta gratis Pantha du Prince e Robert Henke a teatro a Siena”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

BAGS

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

ARTS

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

DESIGN

Il design senza tempo di Childhome

Accessori e complementi per ambienti felici

Top