#Pimpmytempo: and the winner is…

Qualche mese fa vi abbiamo parlato del contest indetto da Tempo, i fazzoletti di carta dal caratteristico packaging blu ormai sugli scaffali dei negozi italiani dal 1929. Grazie al programma […]

Qualche mese fa vi abbiamo parlato del contest indetto da Tempo, i fazzoletti di carta dal caratteristico packaging blu ormai sugli scaffali dei negozi italiani dal 1929. Grazie al programma “Pimp my Tempo” sono stati coinvolti gli studenti dello IED di Milano per provare a realizzare un nuovo packaging per l’iconico pacchetto., provando a dare un look più fresco al prodotto grazie alla fantasia e all’estro dei giovani creativi. Le migliori 4 proposte sono state poi votate dagli utenti direttamente sul profilo facebook di Tempo, dal 7 al 18 maggio.

Il 19 maggio è stato proclamato il vincitore che si godrà un viaggio per 2 persone a New York, una visita al Moma e soprattutto vedrà le proprie creazioni sugli scaffali a partire da settembre 2014. La vincitrice è la studentessa dello IED Nicoletta Santini che ha proposto il design “Decadi”: 6 decadi rappresentate dalle texture più emblematiche. 6 decadi come quelle che hanno visto Tempo al fianco degli italiani. Aspettatevi quindi (ma soprattutto cercatele nei negozi) una limited edition da non farsi scappare: potrete trovare i nuovi pacchetti nei punti vendita che hanno normalmente in assortimento la referenza 12×9. Una bella soddisfazione per Nicoletta, un modo nuovo di vedere i classici pacchetti Tempo per tutti gli italiani.


articolo sponsorizzato

One thought on “#Pimpmytempo: and the winner is…”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Per la Festa della Mamma puoi creare un regalo unico con Vistaprint

Alla ricerca di un regalo originale e divertente? Metti alla prova la tua creatività!

Le collezioni dal carattere unico e romantico di Fabelab

Giochi e accessori ecosostenibili che stimolano la curiosità e l’immaginazione dei bambini

Ultimi Articoli

BAGS

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

ARTS

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

DESIGN

Il design senza tempo di Childhome

Accessori e complementi per ambienti felici

Top