#Pimpmytempo: and the winner is…

Qualche mese fa vi abbiamo parlato del contest indetto da Tempo, i fazzoletti di carta dal caratteristico packaging blu ormai sugli scaffali dei negozi italiani dal 1929. Grazie al programma […]

Qualche mese fa vi abbiamo parlato del contest indetto da Tempo, i fazzoletti di carta dal caratteristico packaging blu ormai sugli scaffali dei negozi italiani dal 1929. Grazie al programma “Pimp my Tempo” sono stati coinvolti gli studenti dello IED di Milano per provare a realizzare un nuovo packaging per l’iconico pacchetto., provando a dare un look più fresco al prodotto grazie alla fantasia e all’estro dei giovani creativi. Le migliori 4 proposte sono state poi votate dagli utenti direttamente sul profilo facebook di Tempo, dal 7 al 18 maggio.

Il 19 maggio è stato proclamato il vincitore che si godrà un viaggio per 2 persone a New York, una visita al Moma e soprattutto vedrà le proprie creazioni sugli scaffali a partire da settembre 2014. La vincitrice è la studentessa dello IED Nicoletta Santini che ha proposto il design “Decadi”: 6 decadi rappresentate dalle texture più emblematiche. 6 decadi come quelle che hanno visto Tempo al fianco degli italiani. Aspettatevi quindi (ma soprattutto cercatele nei negozi) una limited edition da non farsi scappare: potrete trovare i nuovi pacchetti nei punti vendita che hanno normalmente in assortimento la referenza 12×9. Una bella soddisfazione per Nicoletta, un modo nuovo di vedere i classici pacchetti Tempo per tutti gli italiani.


articolo sponsorizzato

One thought on “#Pimpmytempo: and the winner is…”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ristrutturazione appartamento: 5 consigli pratici per un arredamento di qualità

Alcune dritte per evitare spese inutili ed ottenere il risultato desiderato

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Ultimi Articoli

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

DESIGN

Bloomingville MINI

Colori pastello e materiali di tendenza che portano il tocco unico del brand danese anche nella cameretta.

Top