Mauro Grifoni e Pijama hanno realizzato una pochette in limited edition: M.G. ci mette i tessuti, Pijiama la manifattura. In vendita solo nello store Mauro Grifoni di via Santo Spirito a Milano, fino a esaurimento scorte.
24Bottles presenta due novità pensate per accompagnare fasi diverse della crescita con design, funzionalità e identità. La nuova Young Collection debutta con sticker personalizzabili, mentre la Kids Collection 2026 rinnova l’offerta per i più piccoli.
FREITAG presenta Easy Riders, una nuova collezione di borse multifunzionali pensate per essere utilizzate sia in bici che a tracolla. Tre modelli realizzati con teloni di camion riciclati che uniscono design urbano, praticità e spirito sostenibile.
Paade Mode presenta “Always August”, la collezione SS26 ispirata alla magia degli ultimi giorni d’estate. Capi versatili, tessuti leggeri e dettagli raffinati per accompagnare i bambini in ogni avventura.