Life Swaps – Timberland

Timberland porta il concetto di scambio internazionale ad un livello quanto mai originale con la nuova campagna Life Swaps, in collaborazione con Vice. Quattro creative influencers provenienti da altrettante città […]

Timberland porta il concetto di scambio internazionale ad un livello quanto mai originale con la nuova campagna Life Swaps, in collaborazione con Vice. Quattro creative influencers provenienti da altrettante città europee si “scambiano stile di vita” per un weekend: il designer d’interni di Barcellona Marc Zorro cederà il suo posto allo scrittore Londinese Sam Smith, e viceversa. Mentre la fotografa Claudia Zalla di Milano e il guru musicale Willy Iffland con base a Berlino si scambieranno appartamento, amici e hobbies.

Immagina di visitare una grande città ma il tuo amico è via pur avendoti lasciato le chiavi della sua casa, e averti indirizzato verso i suoi posti preferiti: ristoranti, bar, negozi di dischi, parchi e boutiques: i quattro influencers passeranno un weekend diverso dal solito, scoprendo le città in una maniera nuova e alternativa.


One thought on “Life Swaps – Timberland”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Ultimi Articoli

KIDS

Hejlenki, l’abbigliamento “neutral” e di qualità

Colori neutri, linee morbide, ed un occhio alla sostenibilità

DESIGN

I gonfiabili di Petites Pommes

Per chi non subisce il fascino di accessori logati ed enormi fenicotteri, un prodotto sobrio e senza tempo

DESIGN

Gli allegri accessori Done By Deer

La modernità del design scandinavo applicata al mondo dei più piccoli

Top