Ex.T

Ex.t è un giovane design brand italiano attivo nel settore dell’arredamento per la casa ed il bagno, accessori ed illuminazione e che fa dell’artigianalità del made in Italy il suo […]

gus-notch_blub3

Ex.t è un giovane design brand italiano attivo nel settore dell’arredamento per la casa ed il bagno, accessori ed illuminazione e che fa dell’artigianalità del made in Italy il suo punto di forza.

Un brand moderno, “digital native” direbbe qualcuno, ed infatti la sua presenza sul web è forte, così come completo lo shop online. Ex.t mescola la visione internazionale dei suoi designer con l’esperienza tutta italiana nell’uso di materiali e tecniche; i suoi prodotti essenziali, semplici e minimal sono composti a mano con cura e attenzione per i dettagli in piccoli laboratori Toscani. Un bel mix (l’estetica del Nord Europa, presente sia nelle nuance di colori che nei materiali, e la tradizione artigiana made in Italy) tutto a vantaggio dei consumatori che vogliono personalizzare la propria casa.

gus-scoop

In queste foto vi presentiamo quattro degli ultimi prodotti presentati dall’azienda: Gus, un sottile lavabo di ceramica che regge su una struttura leggera che richiama la torre Eiffel, Drip, una lampada pendente in tre dimensioni e tre colori che richiama le forme di una goccia di vernice, Row Sac, una sacco porta-oggetti cucito a mano utilizzando tessuti pregiati provenienti da vecchie scenografie del cinema e del teatro recuperati da vecchi depositi del distretto tessile di Prato, e Finferli, una serie di appendiabiti in legno dal tocco scandinavo.

scoop-gus

andamio-drip

container_marpet_notch

container-drip

drip_mimosa

drip

andamio_fuse_finferli_marakita

finferli

row-sac_foglio_finferli

staff_bianco&nero

Angelo Superti

Editor in chief e fondatore di Polkadot. Ingegnere, curioso e appassionato, da sempre spettatore dell'eterno duello tra razionalità e creatività, tra idee e limiti di tempo. La Puglia è la sua casa.

One thought on “Ex.T”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top