Ecco chi ha vinto Red Bull SoapBox Race (foto + video)

Ve l’avevamo presentata qualche tempo fa, la folle corsa di macchinoni autocostruiti davvero fuori di testa, ispirate alle vecchie scatole dei saponi (da cui il nome). Il 28 settembre Torino […]

Ve l’avevamo presentata qualche tempo fa, la folle corsa di macchinoni autocostruiti davvero fuori di testa, ispirate alle vecchie scatole dei saponi (da cui il nome). Il 28 settembre Torino è stata protagonista della tappa italiana della Red Bull SoapBox Race, attirando una folla enorme ed entusiasta davanti alle discese, fra curvoni e ostacoli di tutti i tipi, delle 64 vetture partecipanti.

Il primo posto è andato a Let There Be Rock, la seconda piazza a Pollocar e il gradino più basso del podio a Cappuccetto Rotto (che però è il nostro preferito fra i tre).

Qui il video di tutto l’evento (prima parte), nella gallery su alcune delle immagini più belle che abbiamo selezionato per voi.


REPLAY: Red Bull Soapbox Race (Prima parte) di RedBull

Miglior cappottone:

Best Cappottone: Du Papi is Megl che One di RedBull

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

One thought on “Ecco chi ha vinto Red Bull SoapBox Race (foto + video)”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top