Ecco chi ha vinto Red Bull SoapBox Race (foto + video)

Ve l’avevamo presentata qualche tempo fa, la folle corsa di macchinoni autocostruiti davvero fuori di testa, ispirate alle vecchie scatole dei saponi (da cui il nome). Il 28 settembre Torino […]

Ve l’avevamo presentata qualche tempo fa, la folle corsa di macchinoni autocostruiti davvero fuori di testa, ispirate alle vecchie scatole dei saponi (da cui il nome). Il 28 settembre Torino è stata protagonista della tappa italiana della Red Bull SoapBox Race, attirando una folla enorme ed entusiasta davanti alle discese, fra curvoni e ostacoli di tutti i tipi, delle 64 vetture partecipanti.

Il primo posto è andato a Let There Be Rock, la seconda piazza a Pollocar e il gradino più basso del podio a Cappuccetto Rotto (che però è il nostro preferito fra i tre).

Qui il video di tutto l’evento (prima parte), nella gallery su alcune delle immagini più belle che abbiamo selezionato per voi.


REPLAY: Red Bull Soapbox Race (Prima parte) di RedBull

Miglior cappottone:

Best Cappottone: Du Papi is Megl che One di RedBull

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “Ecco chi ha vinto Red Bull SoapBox Race (foto + video)”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top