Seletti wears Toiletpaper nuova collezione

Una collaborazione nata quasi per gioco e una collezione diventata cult in brevissimo tempo: Seletti wears Toiletpaper, ad opera di Seletti e del magazine di sole immagini di Maurizio Cattelan […]

Una collaborazione nata quasi per gioco e una collezione diventata cult in brevissimo tempo: Seletti wears Toiletpaper, ad opera di Seletti e del magazine di sole immagini di Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari, torna con una serie di imperdibili novità, per tutti gli amanti dello humor nero intinto in colori pastello.La filosofia su cui ruota la linea Seletti wears Toiletpaper è quella di unire materiali democratici e familiari come la latta e la plastica ad immagini decisamente inaspettate.

La nuova collezione è stata lanciata a Milano durante il Salone del Mobile 2014 e a Settembre a Parigi a Masion et Objet. La nuova linea prevede nuove grafiche come una rana nel panino, il simbolo Yin & Yang ricreato con una mela e l’occhio con il piegaciglia ma anche nuovi articoli come bicchieri, scodelle, teglie da forno e teiere . Nuovi anche i vassoi in melammina, i colorati canovacci da cucina e la saponetta a forma di lapide. Senza alcun dubbio l’articolo che spopolerà sui social saranno  gli specchi che ricordano quelli sottili e colorati anni ’80, con alcune dalle immagini più irriverenti. Come resistere alla tentazione di un selfie?! Altra new entry degna di nota sono sicuramente gli ombrelli dalla fantasia chic in cui eleganti mani maschili brandiscono rossetti.

La maggior parte degli articoli della nuova linea Seletti wears Toiletpaper la trovi già in vendita nei negozi autorizzati.

Alessandro Davolio

Appassionato di moda e design combatto contro la nebbia della pianura Padana tutti i giorni.
Amore incontrollato per sneakers e tee shirt.
Social addicted fin dal passeggino.

alessandro.davolio@polkadot.it

One thought on “Seletti wears Toiletpaper nuova collezione”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Ultimi Articoli

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

KIDS

Hejlenki, l’abbigliamento “neutral” e di qualità

Colori neutri, linee morbide, ed un occhio alla sostenibilità

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Top