Dockers si prepara all’Inverno

L’Autunno è iniziato, anche se con questo clima pazzerello non si direbbe, ma conviene attrezzarsi. Dockers ha deciso di rinnovare la propria collezione all’insegna del colore, ispirandosi ai baroni d’argento […]

L’Autunno è iniziato, anche se con questo clima pazzerello non si direbbe, ma conviene attrezzarsi. Dockers ha deciso di rinnovare la propria collezione all’insegna del colore, ispirandosi ai baroni d’argento della costa occidentale americana nel 1870. Così il blu, il verde scuro e il marrone sono stati mixati con un giallo pop o rosso fuoco per dare vivacità a delle stagioni tradizionalmente uggiose.

FH14_COM2_46299_0100_1306

FH14_COM5_47579_0050_1845

Nella collezione Dockers® Alpha Lux s’incontrano tessuti quali jacquard, lana e velluto a coste, all’insegna dell’eleganza; con Fillmore Khaki, invece, il casual si miscela all’elegante, grazie ad un taglio sartoriale sottile e alla gamba piatta.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

One thought on “Dockers si prepara all’Inverno”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top