#PartyInstinct – Milano

#PartyInstinct, la piattaforma su Noisey di cui vi abbiamo parlato qui, parte da Milano, portando alla ribalta le persone e i luoghi protagonisti della vita notturna meneghina. Nell’intervista alcuni dei […]

Screenshot 2014-10-27 00.57.02

#PartyInstinct, la piattaforma su Noisey di cui vi abbiamo parlato qui, parte da Milano, portando alla ribalta le persone e i luoghi protagonisti della vita notturna meneghina. Nell’intervista alcuni dei promoter che gestiscono i party più cool di Milano, come Albert Hofer e Marco Greco di Le Cannibale, ed altri personaggi simbolo della scena creativa, come Gaetano Scippa di S/V/N/, che da qualche anno organizza eventi culturali itineranti, fuori dai soliti canoni.

One thought on “#PartyInstinct – Milano”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top