The Good Will Out x ASICS GEL-LYTE V ‘Koyo’

Sono due le stagioni sicuramente più belle in Giappone: Primavera e Autunno. Così, se la prima stagione gode della fioritura dei ciliegi, sakura, il secondo periodo viene denominato Koyo: il […]

Sono due le stagioni sicuramente più belle in Giappone: Primavera e Autunno. Così, se la prima stagione gode della fioritura dei ciliegi, sakura, il secondo periodo viene denominato Koyo: il momijigari, la contemplazione delle foglie, è il momento che le accomuna nel’immaginario collettivo.

Il preambolo non sembrerà casuale, se proprio il Koyo è stata l’ispirazione cromatica di The Good Will Out x ASICS GEL-LYTE V ‘Koyo’, il nuovo modello di sneaker la cui suola ricorda proprio la struttura delle foglie e che si distingue per una tomaia in nabuck. I colori sono principalmente rosso, declinato in diverse sfumature, e giallo.

tgwo_asics_koyo_onfeet_2100x1400_IMG_0343

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top