ALFA ROMEO GIULIETTA DISTINCTIVE

Con il Driver Package avrete un motivo in più per rimanere a bocca aperta davanti alla nuova Alfa Romeo Giulietta Distinctive. Tanti gli extra a disposizione, come il sistema di […]

Con il Driver Package avrete un motivo in più per rimanere a bocca aperta davanti alla nuova Alfa Romeo Giulietta Distinctive. Tanti gli extra a disposizione, come il sistema di navigazione UConnect® con touchscreen 6.5″ e impianto vivavoce, il controllo proiettori (bixenon e con impianto lavafari integrato) attivo, sensori di parcheggio e pack visibilità, sedili anteriori riscaldabili.

Giulietta è progettata per offrire protezione totale in ogni condizione, a rombare al suo interno il nuovo propulsore 2.0 JTDM 150 CV, ottimo compromesso tra consumi ridotti ed il piacere di guida che solo una Alfa Romeo può dare.

giulietta-zoom-1

giulietta-zoom-2

giulietta-zoom-5

One thought on “ALFA ROMEO GIULIETTA DISTINCTIVE”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Scopri la nuova Jaguar F-PACE Dark Edition

Integrità ed eccellenza sono solo due dei valori caratterizzanti la casa automobilistica Jaguar Cars Ltdl e che ben si riflettono nelle creazioni dell’azienda britannica. È difficile non lasciarsi affascinare dal […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

Top