FRANKLIN & MARSHALL – AMERICAN ICONS
Franklin & Marshall, il brand di sportswear Made in Italy, festeggia i suoi 15 anni presentando una capsule collection dedicata ad uno dei mondi che da sempre più rappresenta la […]
Franklin & Marshall, il brand di sportswear Made in Italy, festeggia i suoi 15 anni presentando una capsule collection dedicata ad uno dei mondi che da sempre più rappresenta la sua identità: gli Stati Uniti.
Il brand è stato fondato nel 1999 da Giuseppe Albarelli e Andrea Pensiero a Verona, dove ancora ha sede, situato all’interno di un complesso industriale dei primi del ‘900 e completamente immerso nel verde.
Immagini pop di ispirazione vintage, una vera e propria celebrazione del mondo a stelle e strisce, parte integrante del loro DNA.
La collezione ripercorre le icone americane dagli anni ’50 ai nostri giorni, skateboard, popcorn, lo skyline di NYC, il Grand Canyon, il mitico Ghetto Blaster sono solo alcuni degli elementi che fanno parte dell’ immaginario collettivo legato agli Stati Uniti, celebrati con stampe all over su t-shirt, felpe round neck o con cappuccio e beanies.
Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe
Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.
Ultimi Articoli

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre
Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

AW LAB IS ME Music Edition 2022
Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica