FRANKLIN & MARSHALL – AMERICAN ICONS

Franklin & Marshall, il brand di sportswear Made in Italy, festeggia i suoi 15 anni presentando una capsule collection dedicata ad uno dei mondi che da sempre più rappresenta la […]

FLMCP029AW4

Franklin & Marshall, il brand di sportswear Made in Italy, festeggia i suoi 15 anni presentando una capsule collection dedicata ad uno dei mondi che da sempre più rappresenta la sua identità: gli Stati Uniti.

Il brand è stato fondato nel 1999 da Giuseppe Albarelli e Andrea Pensiero a Verona, dove ancora ha sede, situato all’interno di un complesso industriale dei primi del ‘900 e completamente immerso nel verde.

Immagini pop di ispirazione vintage, una vera e propria celebrazione del mondo a stelle e strisce, parte integrante del loro DNA.

La collezione ripercorre le icone americane dagli anni ’50 ai nostri giorni, skateboard, popcorn, lo skyline di NYC, il Grand Canyon, il mitico Ghetto Blaster sono solo alcuni degli elementi che fanno parte dell’ immaginario collettivo legato agli Stati Uniti, celebrati con stampe all over su t-shirt, felpe round neck o con cappuccio e beanies.

TSMCP002AW4

TSMCP010AW4

TSMCP014AW4

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top