Godblesscomputers live @ Carhartt Square

Non c’è modo migliore per presentare una collezione, se non quello di combinarla alla musica. La scelta del brand statunitense, di mostrare le ultime creazioni della linea WIP a Roma […]

carhartt wip event Rome 2014 -45

Non c’è modo migliore per presentare una collezione, se non quello di combinarla alla musica. La scelta del brand statunitense, di mostrare le ultime creazioni della linea WIP a Roma nel “Carhartt Square” di vicolo del Cedro durante un party caratterizzato dalla selezione musicale di “Touch The Wood”, “Beat Soup” e del talentuoso GodBlessComputers, risulta vincente.

Durante l’evento la musica di GodBlessComputers, special guest della serata, si armonizzava alla perfezione con la collezione Fall/Winter 2014 di Carhartt WIP.
Al Carhartt Square GodBlessComputers ha portato alcuni dei suoi nuovi beat, suonati chiaramente attraverso il suo ormai inseparabile campionatore Roland SP404. Durante il party si alternavano suoni dubne, umori soul, costruzionidi texture organiche e ritmiche impazienti, irregolari.

Lorenzo Nada, in arte Godblesscomputers, così come Carhartt, ama esplorare, sperimentare per dare vita a un tessuto musicale del tutto originale.

carhartt wip event Rome 2014 -22

carhartt wip event Rome 2014 -18

Potrebbero Interessarti

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

FARM Festival 2019

Torna FARM, il festival tra i trulli pugliesi, il 12 e 13 agosto. L’ottava edizione porterà alcuni fra gli artisti e le band più interessanti del panorama italiano.

Ultimi Articoli

EVENTS

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

DESIGN

24Bottles®

Le bottiglie in acciaio inossidabile… per dimenticare la plastica

FASHION

adidas Originals by Ji Won Choi

adidas Originals e Ji Won Choi rinnovano la loro collaborazione, lanciando una nuova collezione dalle geometrie bianconere.

Top