40 anni di Volkswagen Golf

La Golf compie 40 anni, e Volkswagen non vede l’ora di festeggiarla insieme ai suoi innumerevoli estimatori. 40 anni durante i quali sono stati venduti oltre 30 milioni di […]

La Golf compie 40 anni, e Volkswagen non vede l’ora di festeggiarla insieme ai suoi innumerevoli estimatori. 40 anni durante i quali sono stati venduti oltre 30 milioni di esemplari, annoverando, durante le 7 generazioni diverse che si sono succedute, importanti innovazioni tecnologiche. Era il 29 marzo 1974 quando la prima Volkswagen Golf usciva dalla catena di montaggio di Wolfsburg: un progetto di Giorgetto Giugiaro che introduce l’era della trazione anteriore e del motore anteriore trasversale. 40 anni di storia e affidabilità che ora Volkswagen ha voglia di festeggiare come è giusto che sia, con l’operazione 40 YEARS OF GOLF. 40 YEARS OF LOVE. Che festeggerà oltre alla mitica vettura anche i milioni di fan che ogni giorno non vedono l’ora di “averla tra le mani”. E saranno proprio le testimonianze dei fan a contribuire ad una campagna che celebrerà tutte le Golf italiane. Grazie ad una app, disponibile sia per smartphone all’indirizzo 40golflove.volkswagen.it che sulla pagina facebook ufficiale Volkswagen Italia, gli utenti potranno fotografare la propria Golf (o quella di un amico), dedicandole una dichiarazione d’amore per il suo anniversario, un augurio o semplicemente un messaggio. La campagna che ne verrà fuori girerà il web (social network oltre che siti speciallizzati e non) sotto forma di banner e skin, rivelando l’amore dei proprietari verso la propria Golf. Per l’autore della foto migliore l’utilizzo di un mese intero dell’adrenalinica GOLF R, accompagnata da 1000€ di buoni benzina.
Articolo Sponsorizzato

One thought on “40 anni di Volkswagen Golf”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top