Bose SoundTrue on-ear

Le cuffie Bose® SoundTrue™on-ear si adattano perfettamente al tuo stile, regalandoti un suono migliore per tutta la tua musica. Progettate per resistere a una vita dinamica, comode e leggerissime grazie […]

626238-0040_case

Le cuffie Bose® SoundTrue™on-ear si adattano perfettamente al tuo stile, regalandoti un suono migliore per tutta la tua musica. Progettate per resistere a una vita dinamica, comode e leggerissime grazie anche ai padiglioni ripiegabili, ma al tempo stesso robuste, sono dotate anche di una custodia per il trasporto grazie alla quale potrai portartele in borsa ovunque con te.

Attraverso il telecomando si passa facilmente dalla musica alle chiamate (attraverso il microfono in linea) se connesse ad uno smartphone, il tutto con una resa audio incredibile, garantita da Bose. Durante qualsiasi attività quotidiana, che sia una semplice passeggiata nel parco o nei vostri spostamenti a piedi, le cuffie Bose® SoundTrue™on-ear vi stupiranno con un suono sempre naturale e nitido, ed un audio cristallino che vi farà apprezzare ancora di più la vostra musica. Inoltre le cuffie sono state progettate per durare il più lungo possibile, il cavo ad esempio è collegato ad un solo padiglione in modo tale da consentire il massimo dei movimenti senza rischio di aggrovigliamento cavi.

Bose-SoundTrue-Around-Ear-Headphones

Grazie al telecomando in linea integrato (presente sul retro del microfono) potrete regolare il volume, riprodurre e mettere in pausa i brani, saltare i brani, passare a brani precedenti o successivi e cambiare playlist.Vi sarà facilissimo passare dalle chiamate alla musica e viceversa con un solo tocco, lasciando il dispositivo nelle vostre tasche. Massimo comfort, grazie anche all’archetto imbottito e i cuscinetti in memory foam che non vi appesentiranno la testa nè comprimeranno le orecchie, ma vi faranno immergere nella vostra musica nella più dolce delle maniere.

One thought on “Bose SoundTrue on-ear”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track Of The Week |La La La

Una miscela esplosiva di sonorità jazz, techno, disco e ritmi tropicali. Insomma una miscela perfetta per tenersi pronti per questo weekend, ancora in lockdown.

Track of the Week | I Don’t Know What I’m Doing

I Maxïmo Park continuano a farci scoprire il loro nuovo album Nature Always Wins con un nuovo singolo. Bello rivederli in azione.

Ultimi Articoli

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

Top