TANZ SALVARIO – TORINO

San Salvario Emporium torna con il suo quinto appuntamento, DOMENICA 9 NOVEMBRE 2014 sempre in Piazza Madama Cristina, dalle 11.00 alle 21.00 con grandi novità. Oltre al mercatino, che nei […]

10516775_924910947536691_5541003353579280801_n

San Salvario Emporium torna con il suo quinto appuntamento, DOMENICA 9 NOVEMBRE 2014 sempre in Piazza Madama Cristina, dalle 11.00 alle 21.00 con grandi novità.

Oltre al mercatino, che nei circa 80 stand ospiterà una selezione dei migliori designer emergenti e dei produttori di handmade, rappresentanti della nuova imprenditoria giovanile, il quartiere sarà animato da una serie di attività organizzate insieme al FESTIVAL CLUB TO CLUB, dando vita a TANZ SALVARIO, un evento coordinato e pensato con Città di Torino, la Fondazione per la Cultura di Torino e il Goethe Institut per inaugurare la rassegna “Torino Incontra Berlino 2015” e festeggiare il 60° anniversario di attività del Goethe Insistut in Italia e il 25° anniversario della caduta del Muro di Berlino.

Per gli amanti dell’editoria indipendente verrà realizzato il BOOKSHOP CORNER, una piccola libreria all’aperto che ospiterà una selezione di magazine, comix, fanzine, libri, illustrazioni e altri prodotti editoriali provenienti da Torino e Berlino.

Dalle 16.00, Mark Ernestus, fondatore del leggendario negozio di dischi Hard Wax, che nel 1989 ha gettato le basi per la scena musicale elettronica e da club di Berlino, si esibirà con Tikiman al microfono, miscelando effetti live e trattamenti, dubwise, mentre prima di loro suoneranno gli Stump Valley, neonato duo italiano che in solo un anno di attività ha già conquistato la celebre etichetta Rush Hour.

MARKET, MUSICA, CULTURE DIFFERENTI, ART e STREET FOOD, un mix vincente per creare un’atmosfera domenicale all’insegna non solo del divertimento, ma anche dell’unione tra popoli.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO QUI.

domenica 9 novembre 2014, dalle 11:00 alle 20:30
Tanz Salvario, Torino

MARKET, MUSICA, ESPOSIZIONI, PROIEZIONI, INCONTRI, BRUNCH, APERITIVI

IMG_4944

IMG_5079

One thought on “TANZ SALVARIO – TORINO”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top