Wooden – Stile Nordico Made in Italy

Wooden è un brand nato nel 2011 da tre giovani creativi che hanno deciso di portare una boccata d’aria fresca al sistema della moda maschile italiana. Uno stile nordico dalla […]

DSCF2370

Wooden è un brand nato nel 2011 da tre giovani creativi che hanno deciso di portare una boccata d’aria fresca al sistema della moda maschile italiana.
Uno stile nordico dalla produzione Made in Italy, capi prodotti in Veneto con un design ed un’estetica internazionale, per portare un twist contemporaneo alla qualità manifatturiera italiana.

Gli ideatori decidono di aprire una serie di negozi monomarca in cui proporre un total-look uomo, creando capsule collection in grado di soddisfare diverse esigenze di gusto.

Ogni due settimane ciascuno dei negozi viene rifornito di nuovi capi, mai uguali ai precedenti, una filosofia che si rifà al concetto di cambiare sempre, rimanendo fedeli a se stessi ed al proprio stile attraverso un’ampia scelta tra camiceria, maglieria, pantaloni e denim, giacche, calzetteria, scarpe ed accessori di pelle.

Wooden è disponibile nei negozi monomarca nelle città di Verona, Brescia, Bassano del Grappa e Parma, e sull’e-commerce ufficiale Wooden.

Schermata 2014-11-06 a 10.35.07

IMG_9145

One thought on “Wooden – Stile Nordico Made in Italy”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top