EASTPAK Merge Collection

Nomen omen. Merge, unire. È questo il concetto dietro EASTPAK Merge Collection: materiali tecnici, fibbie metalliche, dettagli in pelle. Così si connubiano il fascino del vintage e le funzionalità più […]

Nomen omen. Merge, unire. È questo il concetto dietro EASTPAK Merge Collection: materiali tecnici, fibbie metalliche, dettagli in pelle.

Così si connubiano il fascino del vintage e le funzionalità più contemporanee. Per la collezione Primavera/Estate, quella che vi presentiamo, saranno disponibili diversi abbinamenti di colore: carry over, nero e blu, un beige sofisticato e due nuovi mix di colori – il Merge Mix DK e il Merge Mix LT.

SS15_AUTH_MERGE_MARCH_GS1

Merge Mix DK si caratterizza per l’interessante mix di colori: la parte centrale è blu, il bordeaaux contraddistingue quella inferiore con dettagli aranci sul retro; la Mix LT abbina grigio antraciete e retro blu con dettagli rosa. Spallacci rinforzati, cinghia pettorale e una moltitudine di tasche, anche per il laptop. Costo: 80€.

EK18A_65I copy
EK17A_35J copy

EK18A_75H copy

Stessa formula per il Fluster Merge Mix LT, venduto anch’esso a 80 euro.

EK17A_34J copy
EK18A_74H copy

Bust Merge è il non plus ultra: più tasche e spazi per gli oggetti indispensabili e non solo. Il compagno perfetto per un viaggetto in giro per l’Europa. Il costo aumenta un po’: euro 100.

EK29A_74H copy

Rivel Black (€90) ha un design più esclusivo ed elegante, ma comunque pratico: tracolla e doppi manici permettono di portarla a spalla o come una valigetta.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

One thought on “EASTPAK Merge Collection”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

FREITAG S.W.A.P.

Un Black Friday alternativo

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

La nuova borsa sportiva di Freitag F660 JIMMY

Tanto spazio e il classico approccio eco-friendly dell’azienda svizzera

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top