EASTPAK Merge Collection
Nomen omen. Merge, unire. È questo il concetto dietro EASTPAK Merge Collection: materiali tecnici, fibbie metalliche, dettagli in pelle. Così si connubiano il fascino del vintage e le funzionalità più […]
Nomen omen. Merge, unire. È questo il concetto dietro EASTPAK Merge Collection: materiali tecnici, fibbie metalliche, dettagli in pelle.
Così si connubiano il fascino del vintage e le funzionalità più contemporanee. Per la collezione Primavera/Estate, quella che vi presentiamo, saranno disponibili diversi abbinamenti di colore: carry over, nero e blu, un beige sofisticato e due nuovi mix di colori – il Merge Mix DK e il Merge Mix LT.
Merge Mix DK si caratterizza per l’interessante mix di colori: la parte centrale è blu, il bordeaaux contraddistingue quella inferiore con dettagli aranci sul retro; la Mix LT abbina grigio antraciete e retro blu con dettagli rosa. Spallacci rinforzati, cinghia pettorale e una moltitudine di tasche, anche per il laptop. Costo: 80€.
Stessa formula per il Fluster Merge Mix LT, venduto anch’esso a 80 euro.
Bust Merge è il non plus ultra: più tasche e spazi per gli oggetti indispensabili e non solo. Il compagno perfetto per un viaggetto in giro per l’Europa. Il costo aumenta un po’: euro 100.
Rivel Black (€90) ha un design più esclusivo ed elegante, ma comunque pratico: tracolla e doppi manici permettono di portarla a spalla o come una valigetta.
One thought on “EASTPAK Merge Collection”
Comments are closed.
Potrebbero Interessarti

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.
Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città
Ultimi Articoli

Ik & Ich, i tappeti da gioco con un design moderno
Arrivano dalla Germania, qualità e sicurezza in cameretta con un occhio alle moderne tendenze del design.

Playforever, giocattoli eleganti e senza tempo
Linee morbide dei classici vintage si sposano a dettagli contemporanei
.
good!
.
tnx for info!!
.
tnx!
.
thanks for information!
.
good info.