Gleest

Gleest è lo store online nato dalle idee di due ragazzi romani, Andrea e Davide, che dopo differenti esperienze internazionali uniscono le loro forze e la loro creatività in un […]

img1

Gleest è lo store online nato dalle idee di due ragazzi romani, Andrea e Davide, che dopo differenti esperienze internazionali uniscono le loro forze e la loro creatività in un progetto dove poter esprimere al meglio il loro impegno imprenditoriale, ma anche il loro gusto e inclinazioni in fatto di lifestyle.

Provate a sfogliare le pagine dello shop, ci troverete accessori davvero particolari per il vostro outfit ma anche originali complementi per il vostro appartamento, scoperti e selezionati qua e là dai creatori perchè nuovi o poco diffusi in Italia, un motivo in più per chi nell’acquisto cerca anche l’esclusività del prodotto. Oggetti belli, utili e di qualità, con una particolare attenzione al rapporto qualità-prezzo.

living

HI-TECH

bike

Un punto di riferimento per i vostri regali (ricordatevi che Natale è alle porte!), nato da poco ma che fa della ricercatezza, unita ad una sfumatura cosmopolita (senza dimenticare l’eccellenza italiana) il suo punto forte e la base su cui crescere e aumentare ancora più l’offerta. Da non perdere la sezione dedicata alle biciclette, con una super selezione di accessori (sellini, luci, coprisellini, portabottiglie) per rendere più figa la vostra due-ruote. Seguiteli, il vostro lifestyle vi ringrazierà.

uomo:donna

mille2 copia

One thought on “Gleest”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Entusiasmare grandi e piccoli: il DNA di Janod da 50 anni

Giocattoli semplici ed essenziali per lo sviluppo del bambino

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

Top