Gleest

Gleest è lo store online nato dalle idee di due ragazzi romani, Andrea e Davide, che dopo differenti esperienze internazionali uniscono le loro forze e la loro creatività in un […]

img1

Gleest è lo store online nato dalle idee di due ragazzi romani, Andrea e Davide, che dopo differenti esperienze internazionali uniscono le loro forze e la loro creatività in un progetto dove poter esprimere al meglio il loro impegno imprenditoriale, ma anche il loro gusto e inclinazioni in fatto di lifestyle.

Provate a sfogliare le pagine dello shop, ci troverete accessori davvero particolari per il vostro outfit ma anche originali complementi per il vostro appartamento, scoperti e selezionati qua e là dai creatori perchè nuovi o poco diffusi in Italia, un motivo in più per chi nell’acquisto cerca anche l’esclusività del prodotto. Oggetti belli, utili e di qualità, con una particolare attenzione al rapporto qualità-prezzo.

living

HI-TECH

bike

Un punto di riferimento per i vostri regali (ricordatevi che Natale è alle porte!), nato da poco ma che fa della ricercatezza, unita ad una sfumatura cosmopolita (senza dimenticare l’eccellenza italiana) il suo punto forte e la base su cui crescere e aumentare ancora più l’offerta. Da non perdere la sezione dedicata alle biciclette, con una super selezione di accessori (sellini, luci, coprisellini, portabottiglie) per rendere più figa la vostra due-ruote. Seguiteli, il vostro lifestyle vi ringrazierà.

uomo:donna

mille2 copia

One thought on “Gleest”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Mon Lit Cabane: Il Magico Mondo dei Letti per Bambini

Creazioni Artigianali per un Mondo di Sogni e Avventure

Ultimi Articoli

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top