Gleest

Gleest è lo store online nato dalle idee di due ragazzi romani, Andrea e Davide, che dopo differenti esperienze internazionali uniscono le loro forze e la loro creatività in un […]

img1

Gleest è lo store online nato dalle idee di due ragazzi romani, Andrea e Davide, che dopo differenti esperienze internazionali uniscono le loro forze e la loro creatività in un progetto dove poter esprimere al meglio il loro impegno imprenditoriale, ma anche il loro gusto e inclinazioni in fatto di lifestyle.

Provate a sfogliare le pagine dello shop, ci troverete accessori davvero particolari per il vostro outfit ma anche originali complementi per il vostro appartamento, scoperti e selezionati qua e là dai creatori perchè nuovi o poco diffusi in Italia, un motivo in più per chi nell’acquisto cerca anche l’esclusività del prodotto. Oggetti belli, utili e di qualità, con una particolare attenzione al rapporto qualità-prezzo.

living

HI-TECH

bike

Un punto di riferimento per i vostri regali (ricordatevi che Natale è alle porte!), nato da poco ma che fa della ricercatezza, unita ad una sfumatura cosmopolita (senza dimenticare l’eccellenza italiana) il suo punto forte e la base su cui crescere e aumentare ancora più l’offerta. Da non perdere la sezione dedicata alle biciclette, con una super selezione di accessori (sellini, luci, coprisellini, portabottiglie) per rendere più figa la vostra due-ruote. Seguiteli, il vostro lifestyle vi ringrazierà.

uomo:donna

mille2 copia

One thought on “Gleest”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Ultimi Articoli

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

KIDS

Hejlenki, l’abbigliamento “neutral” e di qualità

Colori neutri, linee morbide, ed un occhio alla sostenibilità

ARTS

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Top