AAA TripleA easy wear

Questo marchio racconta la storia di artigiani-artisti della moda che producono in Italia capi belli da vedere, ben fatti, che diventano più belli e più “tuoi” con l’uso. AAA TripleA […]

_LNZ1736

Questo marchio racconta la storia di artigiani-artisti della moda che producono in Italia capi belli da vedere, ben fatti, che diventano più belli e più “tuoi” con l’uso.

AAA TripleA è un nuovo brand che fa del Made in Italy più autentico la propria bandiera. Ogni capo, infatti, è prodotto esclusivamente sul territorio italiano presso laboratori specializzati eredi di quel “saper fare” inimitabile che viene da una riconosciuta tradizione storica.

L’obiettivo è quello di tornare ad una cultura del prodotto che ripristina un criterio di senso tra prezzo e qualità. Per chi non intende riempire il proprio guardaroba di capi low-cost e low-quality ma neanche pagare cifre folli per abiti griffati e super-pubblicizzati. La filosofia di AAA TripleA è di fare cose costruite in modo da diventare più belle col tempo e l’uso, proprio come un vino di qualità o un elaborato artigianale, per questo il loro design è “senza tempo”.

_LNZ1813

_LNZ1971

Potrebbero Interessarti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top