Partyinstinct – Roma

Secondo episodio di Players, la guida di Noisey che insieme a Desperados racconta la situazione del clubbing in Italia: dopo Milano, questa volta tocca a Roma, dove Noisey ha incontrato […]

Secondo episodio di Players, la guida di Noisey che insieme a Desperados racconta la situazione del clubbing in Italia: dopo Milano, questa volta tocca a Roma, dove Noisey ha incontrato i vecchi e nuovi protagonisti delle notti della capitale.

Dai fondatori di Anarchy In The Club e L-Ektrica, serate che tuttora avvengono tra le mura di locali storici come Goa e Akab, alle realtà più giovani e creative come LSWHR e K-Party, che si sono tutti seduti a riflettere con noi su quale sia lo spirito che da sempre rende il clubbing a Roma un’esperienza unica.

Screenshot 2014-11-19 00.55.07

Potrebbero Interessarti

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Ultimi Articoli

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

FASHION

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

PEOPLE

Scopri l’app di incontri che cambierà la tua vita sociale per sempre

Progettato per far sì che i single si stacchino dal telefono e incontrino effettivamente nuove persone che la pensano come loro

Top