Partyinstinct – Roma

Secondo episodio di Players, la guida di Noisey che insieme a Desperados racconta la situazione del clubbing in Italia: dopo Milano, questa volta tocca a Roma, dove Noisey ha incontrato […]

Secondo episodio di Players, la guida di Noisey che insieme a Desperados racconta la situazione del clubbing in Italia: dopo Milano, questa volta tocca a Roma, dove Noisey ha incontrato i vecchi e nuovi protagonisti delle notti della capitale.

Dai fondatori di Anarchy In The Club e L-Ektrica, serate che tuttora avvengono tra le mura di locali storici come Goa e Akab, alle realtà più giovani e creative come LSWHR e K-Party, che si sono tutti seduti a riflettere con noi su quale sia lo spirito che da sempre rende il clubbing a Roma un’esperienza unica.

Screenshot 2014-11-19 00.55.07

Potrebbero Interessarti

Track Of The Week | Computer of Love

Computer of Love è un invito del cantante Aaron Lee Tasjan a lasciare social media e tirare giù la barriera emozionale che questi creano.

Track Of The Week |La La La

Una miscela esplosiva di sonorità jazz, techno, disco e ritmi tropicali. Insomma una miscela perfetta per tenersi pronti per questo weekend, ancora in lockdown.

Track of the Week | I Don’t Know What I’m Doing

I Maxïmo Park continuano a farci scoprire il loro nuovo album Nature Always Wins con un nuovo singolo. Bello rivederli in azione.

Ultimi Articoli

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

KIDS

The Birth Poster

Una serie di illustrazioni in scala 1:1 per celebrare la nascita di una nuova vita in modo originale

Top