Partyinstinct – Roma

Secondo episodio di Players, la guida di Noisey che insieme a Desperados racconta la situazione del clubbing in Italia: dopo Milano, questa volta tocca a Roma, dove Noisey ha incontrato […]

Secondo episodio di Players, la guida di Noisey che insieme a Desperados racconta la situazione del clubbing in Italia: dopo Milano, questa volta tocca a Roma, dove Noisey ha incontrato i vecchi e nuovi protagonisti delle notti della capitale.

Dai fondatori di Anarchy In The Club e L-Ektrica, serate che tuttora avvengono tra le mura di locali storici come Goa e Akab, alle realtà più giovani e creative come LSWHR e K-Party, che si sono tutti seduti a riflettere con noi su quale sia lo spirito che da sempre rende il clubbing a Roma un’esperienza unica.

Screenshot 2014-11-19 00.55.07

Potrebbero Interessarti

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

FARM Festival 2019

Torna FARM, il festival tra i trulli pugliesi, il 12 e 13 agosto. L’ottava edizione porterà alcuni fra gli artisti e le band più interessanti del panorama italiano.

Ultimi Articoli

FASHION

Zig Kinetica

Reebok presenta l’innovativa silhouette firmata dal designer Ian Paley

PRODUCT

instax Mini Link

La nuova stampante istantanea per smartphone di Fujifilm

FASHION

OUTHERE

Tecnologia e ricerca per capi ultra moderni

Top