Partyinstinct – Roma

Secondo episodio di Players, la guida di Noisey che insieme a Desperados racconta la situazione del clubbing in Italia: dopo Milano, questa volta tocca a Roma, dove Noisey ha incontrato […]

Secondo episodio di Players, la guida di Noisey che insieme a Desperados racconta la situazione del clubbing in Italia: dopo Milano, questa volta tocca a Roma, dove Noisey ha incontrato i vecchi e nuovi protagonisti delle notti della capitale.

Dai fondatori di Anarchy In The Club e L-Ektrica, serate che tuttora avvengono tra le mura di locali storici come Goa e Akab, alle realtà più giovani e creative come LSWHR e K-Party, che si sono tutti seduti a riflettere con noi su quale sia lo spirito che da sempre rende il clubbing a Roma un’esperienza unica.

Screenshot 2014-11-19 00.55.07

Potrebbero Interessarti

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

FARM Festival 2019

Torna FARM, il festival tra i trulli pugliesi, il 12 e 13 agosto. L’ottava edizione porterà alcuni fra gli artisti e le band più interessanti del panorama italiano.

Ultimi Articoli

EVENTS

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

DESIGN

24Bottles®

Le bottiglie in acciaio inossidabile… per dimenticare la plastica

FASHION

adidas Originals by Ji Won Choi

adidas Originals e Ji Won Choi rinnovano la loro collaborazione, lanciando una nuova collezione dalle geometrie bianconere.

Top