Smart – cityinvasion

Corre voce sul web di strani avvistamenti nelle principali città internazionali. Oggetti non identificati di forma sferica hanno imbrunito i cieli di Giappone e Russia, mentre nelle principali città italiane, […]

1098039_2213263_1024_684_new_generation_smart_(120)

Corre voce sul web di strani avvistamenti nelle principali città internazionali. Oggetti non identificati di forma sferica hanno imbrunito i cieli di Giappone e Russia, mentre nelle principali città italiane, quali Roma, Milano e Napoli sono atterrate sfere bianche.

L’unico elemento che accomuna questi “oggetti”, comparsi per le strade, nelle piazze e persino sul Tevere, è un timer con countdown.

Chissà se tali fenomeni sono da considerare una vera e propria “cityinvasion” o se allo scadere del tempo riportato sul timer accadrà qualcosa di inaspettato?!

L’arcano, legato a questa inaspettata “inavasione”, è stato svelato il 7 novembre nei principali luoghi degli avvistamenti ovvero Ponte Duca d’Aosta e Ponte Milvio a Roma, Largo Foppa a Milano e via Toledo a Napoli, così come il contenuto delle sfere. Sorprendentemente ciò che è stato raccontato per giorni attraverso video, interferenze e avvistamenti è legato all’arrivo sul mercato automobilistico della nuova e tecnologica smart fortwo o smart forfour.

C’è insomma il team creativo del brand più giovane del settore automobilistico, smart, dietro questa geniale trovata pubblicitaria e ciò non sorprende. È stata scelta un’azione di marketing sorprendente e in linea con la filosofia e con i valori della smart, da sempre protagonista di campagne di comunicazione innovative e fuori dagli schemi.

La terza generazione smart rappresenta una nuova rivoluzione della mobilità urbana e non poteva essere presentata in modo scontato o prevedibile. In linea con i valori del brand, questa “cityinvasion” ha ancor più marcato il legame che smart ha con i giovani e con coloro che vogliono vivere la città in modo veloce e scattante e con tutti gli amanti della praticità e del design.

Questa campagna pubblicitaria oltre al posizionamento delle sfere, racconta il mondo smart. Sul sito web cityinvasion.it dedicato all’iniziativa in tanti hanno partecipato allo streaming live interattivo che ha permesso agli utenti di comandare da remoto le telecamere stereoscopiche, per un’esperienza unica, mai sperimentata prima in Italia.

Per condividere o rivivere quest’avvincente “cityinvasion” e per scoprire la terza generazione dei modelli smart collegati a http://it.smart.com/it/it/index.html

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top