Smart – cityinvasion

Corre voce sul web di strani avvistamenti nelle principali città internazionali. Oggetti non identificati di forma sferica hanno imbrunito i cieli di Giappone e Russia, mentre nelle principali città italiane, […]

1098039_2213263_1024_684_new_generation_smart_(120)

Corre voce sul web di strani avvistamenti nelle principali città internazionali. Oggetti non identificati di forma sferica hanno imbrunito i cieli di Giappone e Russia, mentre nelle principali città italiane, quali Roma, Milano e Napoli sono atterrate sfere bianche.

L’unico elemento che accomuna questi “oggetti”, comparsi per le strade, nelle piazze e persino sul Tevere, è un timer con countdown.

Chissà se tali fenomeni sono da considerare una vera e propria “cityinvasion” o se allo scadere del tempo riportato sul timer accadrà qualcosa di inaspettato?!

L’arcano, legato a questa inaspettata “inavasione”, è stato svelato il 7 novembre nei principali luoghi degli avvistamenti ovvero Ponte Duca d’Aosta e Ponte Milvio a Roma, Largo Foppa a Milano e via Toledo a Napoli, così come il contenuto delle sfere. Sorprendentemente ciò che è stato raccontato per giorni attraverso video, interferenze e avvistamenti è legato all’arrivo sul mercato automobilistico della nuova e tecnologica smart fortwo o smart forfour.

C’è insomma il team creativo del brand più giovane del settore automobilistico, smart, dietro questa geniale trovata pubblicitaria e ciò non sorprende. È stata scelta un’azione di marketing sorprendente e in linea con la filosofia e con i valori della smart, da sempre protagonista di campagne di comunicazione innovative e fuori dagli schemi.

La terza generazione smart rappresenta una nuova rivoluzione della mobilità urbana e non poteva essere presentata in modo scontato o prevedibile. In linea con i valori del brand, questa “cityinvasion” ha ancor più marcato il legame che smart ha con i giovani e con coloro che vogliono vivere la città in modo veloce e scattante e con tutti gli amanti della praticità e del design.

Questa campagna pubblicitaria oltre al posizionamento delle sfere, racconta il mondo smart. Sul sito web cityinvasion.it dedicato all’iniziativa in tanti hanno partecipato allo streaming live interattivo che ha permesso agli utenti di comandare da remoto le telecamere stereoscopiche, per un’esperienza unica, mai sperimentata prima in Italia.

Per condividere o rivivere quest’avvincente “cityinvasion” e per scoprire la terza generazione dei modelli smart collegati a http://it.smart.com/it/it/index.html

Potrebbero Interessarti

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Scopri la nuova Jaguar F-PACE Dark Edition

Integrità ed eccellenza sono solo due dei valori caratterizzanti la casa automobilistica Jaguar Cars Ltdl e che ben si riflettono nelle creazioni dell’azienda britannica. È difficile non lasciarsi affascinare dal […]

Ultimi Articoli

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

KIDS

The Birth Poster

Una serie di illustrazioni in scala 1:1 per celebrare la nascita di una nuova vita in modo originale

Top