PHARRELL WILLIAMS X adidas Originals: Polka Dot pack

La sperimentazione di Pharrell Williams continua con la terza release del Tennis Pack, incentrata ancora una volta su due pezzi iconici dell’archivio di adidas: la Superstar track jacket e le […]

adidas_PW_Stan Smith_Big Blue_B25398_1La sperimentazione di Pharrell Williams continua con la terza release del Tennis Pack, incentrata ancora una volta su due pezzi iconici dell’archivio di adidas: la Superstar track jacket e le Stan Smith.

Sul tema di questa relase ci siamo sentiti un po’ chiamati in causa, si tratta infatti di pois, varie dimensioni di pois per interpretare in modo diverso lo stesso capo.
Il primo pack, il “Polka Dot Big” propone le Track Jackets e le Stan Smith in 3 diverse tonalità, ciascuna con giganteschi pois bianchi applicati su uno sfondo di colore rosso, blu o nero.

Il secondo pack propone dei pois più piccoli stampati sulle Stan Smith in pelle e sulle track jackets in satin. Le giacche e le sneaker sono disponibili nelle varianti colore: giallo con mini pois rossi, blu con mini pois rossi e bianco sempre con piccoli pois rossi.

La collezione sarà venduta dal 28 Novembre in selezionati sneaker shop, negli store adidas Originals.

adidas_PW_Superstar Track Jacket_White_Z97396

>adidas_PW_Stan Smith_White_B25401_1

Potrebbero Interessarti

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli

Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Be a rainbow maker for someone else

Meno di una settimana di tempo e la propria sede a disposizione. Questi i termini della call dedicata ai makers, lanciata da GAS sui social per supportare i talenti.

Little People Big Dreams

La collana di monografie per scoprire i sogni dei bambini che fanno di tutto per realizzarli

Ultimi Articoli

KIDS

Dantoy, giocattoli sostenibili e di qualità

La linea “I’m Green” utilizza la bioplastica realizzata dalla canna da zucchero

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

Top