FLANDERS IS A FESTIVAL: il Belgio musicale arriva a Milano

Le Fiandre sono un luogo musicalmente fertile: lì si tengono Tomorrowland, Rock Werchter, Pukkelpop, Laundry day, I love Techno, alcuni dei festival più importanti in Europa. L’estate è una stagione […]

Le Fiandre sono un luogo musicalmente fertile: lì si tengono Tomorrowland, Rock Werchter, Pukkelpop, Laundry day, I love Techno, alcuni dei festival più importanti in Europa. L’estate è una stagione particolarmente calda: 280 festival, più di 2000 ore di musica live, 75 milioni litri di birra consumati.
Potremo avere una piccola anticipazione di questa gigantesca offerta la sera di giovedì 27 novembre, al Rocket Club di Milano.
Dalle 23 sarà possibile ascoltare due fra i dj autoctoni che più hanno avuto successo nel mondo: Guy Ohm e il duo Mumbai Science, protagonisti della serata #FIAF – Flanders is a Festival. Non solo musica, però: prodotti tipici, birra belga e un contest per volare nelle Fiandre.

L’evento è in collaborazione con elita, una garanzia assoluta, e Brussels Airlines e sarà ospitato da VOID, la nuova serata dedicata alle nuove tendenze nella musica elettronica.

Quando ci arriveremo anche noi?

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top