Events// S E M I T O N I

Arriva giovedi 27 Novembre in Puglia, uno dei documentari più acclamati degli ultimi mesi: Semitoni. Tre band italiane, tre città diverse, tre suoni differenti ma unico fil rouge: contesto musicale […]

LOCANDINA SEMITONI

Arriva giovedi 27 Novembre in Puglia, uno dei documentari più acclamati degli ultimi mesi: Semitoni.
Tre band italiane, tre città diverse, tre suoni differenti ma unico fil rouge: contesto musicale underground italiano, un mondo sommerso composto da “semitoni”.
La Fuzz Orchestra (Milano), His Clancyness (Bologna) e gli Eels On Heels (Trani) i protagonisti, i “non eroi”.
Ognuno racconta la loro storia, la sua musica ma soprattutto la fatica che un’artista musicale incontra nel contesto musicale italiano, un po’ miope, un po’ obsoleto.
La produzione, anche questa indipendente di Michele Ricchetti e Shapoor Ebrahimi ha puntato al racconto quanto mai vicino allo spettatore al fine di creare, con nemmeno troppa difficoltà, quel rapporto di empatia tra le band e la regia.

Quindi, agende alla mano, l’appuntamento è per Giovedì 27 novembre alle h 21,00 a Trani negli spazi dell’Hastarci (in collaborazione con “La Caméra Stylo“), dove, dopo la proiezione del documentario, si esibiranno in un mini live e in una performance versione dj set gli Eels on Heels.
In apertura ci sarà una tavola rotonda di presentazione in cui interverranno: gli autori del documentario, i componenti degli Eels on Heels, Beppe Recchia (Blow Up Magazine, Love and Dishwasher Tablets), Cataldo Bevilacqua (Arci La Locomotiva Corato, Barbados), Tiziano Tarantini (La Caméra Stylo) e Vincenzo Membola (Radioluogocomune, Under The Bridge), moderatore della serata Gianvito Rutigliano (La Repubblica Bari)

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/863300133714078/

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

Top