Grande successo per la Jäger House

Quella di venerdì 21 novembre è stata una giornata difficile da dimenticare: merito di Jäger House, la gigantesca magione che Jägermeister ha animato con un party folle, condito da sale […]

Quella di venerdì 21 novembre è stata una giornata difficile da dimenticare: merito di Jäger House, la gigantesca magione che Jägermeister ha animato con un party folle, condito da sale tematiche e i dj set a cura del Cocoricò.

1500 persone hanno raccolto l’invito a riempire Villa Castelbarco, una bellissima dimora storica a Vaprio d’Adda – solo pochi km da Milano – che per l’occasione era stata caratterizzata da diverse stanze a tema, come quella dei limoni (lasciamo a voi ogni conclusione), una sala giochi con un bellissimo cabinato di Dance Dance Revolution, il soggiorno e l’atrio a cura del Cocoricò, la Backstage Room dove era possibile cambiare il proprio outfit, Photobooth e perfino una sala per tatuarsi!

Ma la serata ha preso il via solo all’arrivo di Fabio, il Nightmeister scelto dopo una selezione su scala nazionale. Solo due ore prima Fabio aveva ricevuto il compito di portare ben 50 persone alla festa, in pieno stile americano… Operazione riuscita quando il Nightmeister Express è giunto alla Villa e ha dato il segnale per l’inizio di una serata indimenticabile.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

KIDS

Dantoy, giocattoli sostenibili e di qualità

La linea “I’m Green” utilizza la bioplastica realizzata dalla canna da zucchero

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

Top