BENCH #lovemyhood Project
‘LoveMyHood’ è il progetto di Bench per celebrare la sua iconica felpa con il cappuccio. Un’iniziativa globale che mostrerà come diversi Paesi hanno declinato questo capo, in un’espressione contraddistinta da […]
‘LoveMyHood’ è il progetto di Bench per celebrare la sua iconica felpa con il cappuccio.
Un’iniziativa globale che mostrerà come diversi Paesi hanno declinato questo capo, in un’espressione contraddistinta da forte varietà artistica.
Per l’Italia Bench ha scelto sceglie Francesco De Molfetta aka Demo, artista milanese di fama internazionale, che ha fatto della reinterpretazione delle icone il marchio del proprio successo.
In esclusiva per Bench, Demo ha realizzato tre lavori scultorei raffiguranti noti super eroi che modificano la propria identità attraverso l’abbigliamento, diventando così vere e proprie icone.
Potrebbero Interessarti

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli
Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Be a rainbow maker for someone else
Meno di una settimana di tempo e la propria sede a disposizione. Questi i termini della call dedicata ai makers, lanciata da GAS sui social per supportare i talenti.

Little People Big Dreams
La collana di monografie per scoprire i sogni dei bambini che fanno di tutto per realizzarli
Ultimi Articoli

Moooi Hortensia Armchair
Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia
Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa