BENCH #lovemyhood Project‏

‘LoveMyHood’ è il progetto di Bench per celebrare la sua iconica felpa con il cappuccio. Un’iniziativa globale che mostrerà come diversi Paesi hanno declinato questo capo, in un’espressione contraddistinta da […]

BENCH_ #lovemyhood_1

‘LoveMyHood’ è il progetto di Bench per celebrare la sua iconica felpa con il cappuccio.

Un’iniziativa globale che mostrerà come diversi Paesi hanno declinato questo capo, in un’espressione contraddistinta da forte varietà artistica.

Per l’Italia Bench ha scelto sceglie Francesco De Molfetta aka Demo, artista milanese di fama internazionale, che ha fatto della reinterpretazione delle icone il marchio del proprio successo.

In esclusiva per Bench, Demo ha realizzato tre lavori scultorei raffiguranti noti super eroi che modificano la propria identità attraverso l’abbigliamento, diventando così vere e proprie icone.

BENCH_ #lovemyhood_3

BENCH_ #lovemyhood_4

Potrebbero Interessarti

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli

Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Be a rainbow maker for someone else

Meno di una settimana di tempo e la propria sede a disposizione. Questi i termini della call dedicata ai makers, lanciata da GAS sui social per supportare i talenti.

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top