Le coq sportif // Retro Running Tour – Roma

Appuntamento questa sera con Le coq sportif e la seconda tappa del Retro Running Tour che questa volta si ferma a Roma. Appuntamento da Suede in via dei Serpenti dove […]

image1

Appuntamento questa sera con Le coq sportif e la seconda tappa del Retro Running Tour che questa volta si ferma a Roma. Appuntamento da Suede in via dei Serpenti dove si celebrerà lo stile vintage delle collezioni apparel e sneaker Le coq sportif che si ispirano agli archivi del brand risalenti agli anni 80, con una rivisitazione dei modelli iconici del brand francese.

Dopo l’aperitivo si prosegue da Vicious, con un after party organizzato da Reset! in autentico mood retro-running (l’hashtag #entrointuta parla chiaro). Segnatevi poi l’ultima data del #retrorunningtour, il 10 dicembre a Napoli da Urban Jungle.

oggi Mercoledì 3 dicembre
Aperitif @ Suede
Afterparty @ Vicious

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top