South London Ordnance: l’uk bass che scuote Milano

È dal sottosuolo che un terremoto si propaga. È dal sottosuolo, con epicentro localizzato in via Carducci 25, che si diffonderanno i bassoni dell’house di South London Ordnance, il prossimo […]

South_London_Ordnance_900

È dal sottosuolo che un terremoto si propaga. È dal sottosuolo, con epicentro localizzato in via Carducci 25, che si diffonderanno i bassoni dell’house di South London Ordnance, il prossimo guest che gli amici di PTWSCHOOL porteranno in città. Consacratosi nel 2013, con la fondazione della sua etichetta Aery Metals e il rilascio di “He Do the Police in Different Voices”, dall’appeal sicuramente più internazionale, e due uscite sulla label Hotflush di Scuba.

Ad accompagnarlo i due fondatori di una ottima realtà italiana, il party STAY CALMO di Bergamo: Pigro on Sofa, dj anche per Radio Due, e Gipsy Guy.

Ricapitolando: venerdì 5 dicembre in via Carducci 25 a Milano. Ingresso 15 euro, drink incluso.
Evento FB

South_London_Ordnance_900_back

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

AW LAB STYLE ACADEMY POWERED BY ADIDAS ORIGINALS

4 masterclass per mostrare il proprio stile e la propria creatività

#REDENTORE2019

Storia e Suggestioni per la festa più spettacolare dell’Estate: il Redentore di Venezia. Swatch in laguna rinnova il suo legame con la Biennale.

Fuck Normality 2019

Fuck Normality nasce in Salento e da qualche anno ormai ha il suo epicentro al Sudestudio di Guagnano, studio di registrazione immerso fra gli ulivi secolari.

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top