Gimme5

Prendersi cura dei propri risparmi è un attività di grande responsabilità e impegno e che spesso si evita di affrontare perchè non si conoscono le modalità, lo si ritiene troppo […]

Prendersi cura dei propri risparmi è un attività di grande responsabilità e impegno e che spesso si evita di affrontare perchè non si conoscono le modalità, lo si ritiene troppo difficile o si pensa di non poterselo permettere. O ancor più spesso si pensa che il referente che gestisce i nostri soldi non sia totalmente trasparente: con gimme5 arriva il salvadanaio… in movimento ed al passo con i tempi, grazie al quale si potranno tenere al sicuro i risparmi, controllarli in ogni momento, ma soprattutto farli fruttare.

Gimme5 è la prima app che aiuta, passo dopo passo, a risparmiare ed investire a partire da 5 euro: un modo smart, facile e veloce con cui accedere al risparmio gestito, senza complicazioni ed intermediari. Non più quindi un privilegio per pochi, vi basterà uno smartphone od un pc e l’accesso al web. Dubbiosi? Potrete simulare un risparmio/investimento con la modalità demo, e solo quando sarete sicuri e convinti iniziare con l’opzione “investi davvero”.

Si parte fornendo le informazioni personali, un numero di conto corrente di riferimento, la modalità di pagamento (bonifico o RID) e il livello prescelto di rischio legato al fondo di investimento (basso, medio, elevato). Si disporrà in questo modo di un piano di accumulo (PAC) completamente flessibile e dinamico, senza vincoli di importo, durata e versamenti.

Un grafico aggiornato ogni 24 ore permette di controllare in ogni momento l’andamento degli investimenti; inoltre anche richiedere un rimborso totale o parziale èfacilissimo, basta un clic e entro cinque giorni l’importo verrà accreditato. Dimenticate file allo sportello e scartoffie, i vostri risparmi si tradurranno in investimenti a colpi di clic, e soprattutto avrete tutto sotto controllo nella vostra tasca.

Potrebbero Interessarti

GF VIP & Linkem, una partnership vincente

Scopri le iniziative dell’azienda leader delle reti wireless a banda ultra-larga

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top