HotelTonight

È tra le applicazioni top per chi ama viaggiare. HotelTonight è sintesi di rapidità e risparmio. In quattro semplici mosse si può, una volta scaricata l’app e creato il proprio […]

app-viaggio-640

È tra le applicazioni top per chi ama viaggiare. HotelTonight è sintesi di rapidità e risparmio.
In quattro semplici mosse si può, una volta scaricata l’app e creato il proprio account, prenotare una stanza fino a sette giorni di distanza dal soggiorno.

Disponibile per piattaforme iOS, Android e Windows Phone, HotelTonight offre camere d’albergo a prezzi formidabili in oltre 500 destinazioni in tutto il mondo. È un marketplace che permette di prenotare un soggiorno che varia da una a cinque notti; su cui si possono visualizzare le immagini ottimizzate per i dispositivi mobili degli hotel con stanze disponibili.

HotelTonight divide gli hotel in tre categorie, Luxe, Basic o Hip; propone il miglior prezzo per le offerte last-minute degli alberghi, con sconti fino al 70% e opera una selezione casuale tra le sistemazioni disponibili nella città indicata, offrendo fasce di prezzo diverse e alta qualità, dato che gli hotel sono vagliati personalmente dallo staff.

hotel-tonight

In omaggio per i nostri lettori un imperdibile promo-code dal valore di 20,00 euro. Per usufruirne, dopo aver scaricato gratuitamente l’app HotelTonight e registrato i tuoi dati, inserisci il codice personale ovvero Polkadot alla voce “Riscatta codice promozionale” all’interno del tuo profilo direttamente dall’app e prosegui con la scelta della località, dell’hotel e infine con la prenotazione.

Il codice dà diritto a un credito di €20,00 a tutti gli utenti che prenotano un hotel per la prima volta tramite la app ed è valido fino al 15 gennaio.

Potrebbero Interessarti

Due proposte da sogno per una vacanza in Puglia

Modernità e tradizione in due strutture esclusive

Oro, Argento e Virgola

Con Virginia ci conosciamo da un bel po’ ed è brava. Niente da fare, ci sa fare. Il suo tratto è la sua firma: semplice, decisa, tenue, rassicurante.     Semplicità […]

Francesca Bellavita Shoes: Pink And Playful

«Think pink!», gridava l’eccentrica Miss Prescott in Cenerentola a Parigi, oracolo dello stile fedelmente (in)seguito e venerato dalle sue assistenti: pink for bags, pink for shoes, pink toothpaste too! Oggi […]

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top