HotelTonight

È tra le applicazioni top per chi ama viaggiare. HotelTonight è sintesi di rapidità e risparmio. In quattro semplici mosse si può, una volta scaricata l’app e creato il proprio […]

app-viaggio-640

È tra le applicazioni top per chi ama viaggiare. HotelTonight è sintesi di rapidità e risparmio.
In quattro semplici mosse si può, una volta scaricata l’app e creato il proprio account, prenotare una stanza fino a sette giorni di distanza dal soggiorno.

Disponibile per piattaforme iOS, Android e Windows Phone, HotelTonight offre camere d’albergo a prezzi formidabili in oltre 500 destinazioni in tutto il mondo. È un marketplace che permette di prenotare un soggiorno che varia da una a cinque notti; su cui si possono visualizzare le immagini ottimizzate per i dispositivi mobili degli hotel con stanze disponibili.

HotelTonight divide gli hotel in tre categorie, Luxe, Basic o Hip; propone il miglior prezzo per le offerte last-minute degli alberghi, con sconti fino al 70% e opera una selezione casuale tra le sistemazioni disponibili nella città indicata, offrendo fasce di prezzo diverse e alta qualità, dato che gli hotel sono vagliati personalmente dallo staff.

hotel-tonight

In omaggio per i nostri lettori un imperdibile promo-code dal valore di 20,00 euro. Per usufruirne, dopo aver scaricato gratuitamente l’app HotelTonight e registrato i tuoi dati, inserisci il codice personale ovvero Polkadot alla voce “Riscatta codice promozionale” all’interno del tuo profilo direttamente dall’app e prosegui con la scelta della località, dell’hotel e infine con la prenotazione.

Il codice dà diritto a un credito di €20,00 a tutti gli utenti che prenotano un hotel per la prima volta tramite la app ed è valido fino al 15 gennaio.

Potrebbero Interessarti

Il valore delle pietre semipreziose

Una classificazione per colori che può risultare utile

Due proposte da sogno per una vacanza in Puglia

Modernità e tradizione in due strutture esclusive

Oro, Argento e Virgola

Con Virginia ci conosciamo da un bel po’ ed è brava. Niente da fare, ci sa fare. Il suo tratto è la sua firma: semplice, decisa, tenue, rassicurante.     Semplicità […]

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

FASHION

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

Top