4 Ambassadors per la nuova Discovery Sport

Sono quattro i campioni sportivi tutti italiani scelti da Land Rover per rappresentare la Nuova Discovery Sport, il Compact SUV Premium più versatile e capace del segmento: sono Tony Cairoli, […]

Sono quattro i campioni sportivi tutti italiani scelti da Land Rover per rappresentare la Nuova Discovery Sport, il Compact SUV Premium più versatile e capace del segmento: sono Tony Cairoli, Andrea Lo Cicero, Giulia Martinengo Marquet e Roberta Vinci

I 4 Brand Ambassador, eccellenze sportive del panorama italiano ed internazionale, interpretano alla perfezione lo spirito dinamico della Discovery Sport che si presenta al pubblico al Motor Show di Bologna, dopo l’anteprima del Salone Internazionale di Parigi.

A. LoCicero

T.Cairoli

“Siamo orgogliosi di avere con noi quattro campioni che hanno reso grande lo sport italiano nel mondo – commenta Daniele Maver, Presidente Jaguar Land Rover Italia – La passione, l’impegno, il desiderio di superare i propri limiti e l’emozione per la competizione sono i valori che fanno parte del DNA di Land Rover e che ancora una volta ci hanno ispirato nella realizzazione della Discovery Sport. Un’auto che riflette lo spirito di avventura proprio del brand, progettata intorno ai passeggeri per essere semplicemente il veicolo più completo del segmento.”

R. Vinci

by Stefano Secchi

Potrebbero Interessarti

Land Rover Nuova Defender vincitrice al WCOTY 2021

Il titolo “World Car Design of the year” agli “Annual World Car Awards 2021”

Citroën alla Design Week

Citroën torna alla Milano Design Week facendo partnership, anche quest’anno, con un grande nome dell’Italian design: Bertone Design Interior.

Road to Velar

Land Rover si è presentata così all’appuntamento con il Fuorisalone 2017: sguardo ammaliante, curve lucide e sinuose, lenti opache, profumo di nuovo. E quattro bei copertoni possenti.

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top