Kendrick Lamar è la nuova voce ufficiale di Reebok Classic

La musica, e gli artisti più nello specifico, si sono da sempre legati e riconosciuti con alcuni dei brand più in voga, spesso contribuendo alla creazione di nuovi linguaggi e […]

La musica, e gli artisti più nello specifico, si sono da sempre legati e riconosciuti con alcuni dei brand più in voga, spesso contribuendo alla creazione di nuovi linguaggi e culture, ispirazione per giovani di tutte le generazioni. Oggi è il momento di Reebok Classic, che ha annunciato un nuovo legame con Kendrick Lamar, uno dei rapper più importanti degli ultimi anni.

Nel video “Reebok Presents Kendrick Lamar”, diretto da Anthony Mandler, vengono ripercorse le origini di Lamar, dalle radici della sua ex-scuola, la Centennial High School, nel quale sei studenti sono diventati protagonisti per ispirare i propri coetanei a non avere paura nel realizzare le proprie potenzialità. Un messaggio positivo che il rapper cerca sempre di veicolare coi suoi pezzi e che, in questo caso, passa attraverso il brano “I am”, ode alla sua città natale – Compton (California).

Reebok_Kendrick Lamar_Bridge 1

Il video è solo un’anticipazione della campagna legata al lancio delle Ventilator OG, che saranno presentate ufficialmente il 15 gennaio 2015 e che sono nate per celebrare i 25 anni delle Ventilator. Il contributo di Lamar sarà però ancora più profondo, col lancio a Giugno 2015 di una sua collezione in edizione limitata di Ventilator.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

TIMBERLAND x EASTPAK

Sostenibilità, resistenza, autenticità

AW LAB collabora con Le Coq Sportif

Due modelli selezionati dall’archivio del brand francese

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top