Kendrick Lamar è la nuova voce ufficiale di Reebok Classic

La musica, e gli artisti più nello specifico, si sono da sempre legati e riconosciuti con alcuni dei brand più in voga, spesso contribuendo alla creazione di nuovi linguaggi e […]

La musica, e gli artisti più nello specifico, si sono da sempre legati e riconosciuti con alcuni dei brand più in voga, spesso contribuendo alla creazione di nuovi linguaggi e culture, ispirazione per giovani di tutte le generazioni. Oggi è il momento di Reebok Classic, che ha annunciato un nuovo legame con Kendrick Lamar, uno dei rapper più importanti degli ultimi anni.

Nel video “Reebok Presents Kendrick Lamar”, diretto da Anthony Mandler, vengono ripercorse le origini di Lamar, dalle radici della sua ex-scuola, la Centennial High School, nel quale sei studenti sono diventati protagonisti per ispirare i propri coetanei a non avere paura nel realizzare le proprie potenzialità. Un messaggio positivo che il rapper cerca sempre di veicolare coi suoi pezzi e che, in questo caso, passa attraverso il brano “I am”, ode alla sua città natale – Compton (California).

Reebok_Kendrick Lamar_Bridge 1

Il video è solo un’anticipazione della campagna legata al lancio delle Ventilator OG, che saranno presentate ufficialmente il 15 gennaio 2015 e che sono nate per celebrare i 25 anni delle Ventilator. Il contributo di Lamar sarà però ancora più profondo, col lancio a Giugno 2015 di una sua collezione in edizione limitata di Ventilator.

Gianvito Fanelli

Pugliese, ho vissuto a Milano per dieci anni prima di tornare in Puglia. Sono un designer. Ho una newsletter, colazione.email, e un progetto su Instagram @vita________lenta

Apulian, I lived in Milan for ten years before returning to Puglia. I am a designer. I have a newsletter, breakfast.email, and a project on Instagram @vita________lenta.

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Ultimi Articoli

ARCHITECTURE

Lo studio di design thailandese Mepitree svela il suo nuovo progetto

La residenza accentua il contrasto tra gli elementi maschili e femminili

DESIGN

I giocattoli intelligenti di Djeco

L’azienda francese punta su creatività, audacia e passione

DESIGN

I tappeti da gioco Evibell

Pieghevoli e con stampa su 2 lati: perfetti per la sicurezza dei più piccoli

Top