Roy Roger’s Rugged
Pescare negli archivi fa bene, spesso e volentieri. Lo dimostra Roy Roger’s Rugged, la nuova collezione heritage, che ripropone il gusto vintage degli anni ’40-50, arrichendolo di dettagli come il […]
Pescare negli archivi fa bene, spesso e volentieri. Lo dimostra Roy Roger’s Rugged, la nuova collezione heritage, che ripropone il gusto vintage degli anni ’40-50, arrichendolo di dettagli come il denim giapponese grezzo cimosato, cuciture a contrasto e salpe in pelle vegetale.
Pezzi sempre made in Italy che propongono uno stile casual ispirato all’immaginario americano, fra moto e hot rods, ben rappresentati nelle foto di Luca Campri dai modelli Jimmy Q – skateboarder e tattoo artist – e Ricki Hall, giudicato da Esquire come l’uomo col taglio di capelli più influente in Gran Bretagna.
Potrebbero Interessarti

Kleman, un’eredità di oltre 75 anni
Kleman fa della scarpa professionale un vero e proprio patrimonio dell’uomo che lavora. Un patrimonio ispirato al design vintage e all’autenticità.

Lo zaino Family Club: un compagno elegante e funzionale per le avventure in famiglia
Stile e versatilità per la new entry di Childhome
Ultimi Articoli

Nilox Ant: Il Monopattino che Rompe gli Standard
Con 40 km di autonomia è un regalo green che fa bene all’ambiente

Quercetti: 70 Anni di Successo nei Giochi Educativi
Non solo “chiodini”… un mondo di giochi intramontabili

Book Club: Consigli di lettura #1
4 libri illustrati per catturare l’immaginazione dei più piccoli (ma non solo) e farli riflettere su emozioni e insegnamenti