Scopri Madrid

Se viaggiare è il vostro peccato e se non riuscite a trattenere quell’impulso che periodicamente vi spinge in giro per il mondo, non lasciatevi sfuggire il concorso “Sta succedendo adesso […]

Se viaggiare è il vostro peccato e se non riuscite a trattenere quell’impulso che periodicamente vi spinge in giro per il mondo, non lasciatevi sfuggire il concorso “Sta succedendo adesso a Madrid” per vivere un weekend girovagando alla scoperta della spettacolare capitale spagnola.

PuertadelSol_1404213488.048

Scoprire Madrid, il suo stile e la sua classe in sole 48 ore, è possibile con una pianificazione dettagliata dell’intero weekend. Considerate le monumentali ricchezza dell’intera città, vi consigliamo alcuni luoghi da non trascurare per riuscire a vivere la magia dell’arte e della cultura madrilena.
In primis è da visitare il "Triangolo dell’Arte", dove a pochi metri di distanza si trovano il “Museo del Prado”, con opere di Bosch, Goya, Velazquez, Rubens, El Greco, il “Museo de Arte Reina Sofia” con collezioni d’arte contemporanea e opere di Dalì, Mirò e Picasso come "Guernica", il “Museo Thyssen-Bornemisza”, che contiene la più grande collezione privata d’arte dal XIII secolo al XX con opere di Caravaggio, Renoir, Van Gogh e Monet..
Naturalmente non perdetevi la magia di alcuni palazzi storici, come “Il Palazzo Reale”, antica residenza dei re di Spagna, con arredi sontuosi, arazzi e dipinti.
Il sito ufficiale di Madrid, http://www.esmadrid.com/, è aggiornato in tempo reale con notizie che variano dalle esposizioni ai concerti e alla musica, quindi essere aggiornati su ciò che la città propone è alla portata di un click.
Partecipa al concorso “Sta succedendo adesso a Madrid”, clicca su http://landing.esmadrid.com/it/index.html e vivi 2 notti con prima colazione al NH Collection per 2 persone e vinci 2 Madrid Card per vivere la città al massimo e 2 CityTour.
PlazaMayoBarea_1404213325.208

MUSEOPRADO_005_alta_1404727737344_1404810003.346
Articolo Sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

GF VIP & Linkem, una partnership vincente

Scopri le iniziative dell’azienda leader delle reti wireless a banda ultra-larga

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top