No Curves: agli artisti piacciono le sneaker

A volte si tende a considerare artisti e illustratori come personaggi al di fuori di uno stile di vita fatto, anche, di passioni più immediate, viscerali, emotive. Una di queste […]

A volte si tende a considerare artisti e illustratori come personaggi al di fuori di uno stile di vita fatto, anche, di passioni più immediate, viscerali, emotive. Una di queste è sicuramente quella legate alle scarpe: sarà perché sono ciò che ci congiunge al pianeta Terra, ma ammettiamo di avere un particolare debole per loro, in particolare per le sneaker.

NOCURVES_sneakerpedia

Il famoso tape artist No Curves, italiano e fra i più noti esponenti del genere a livello internazionale, tradisce le nostre convinzioni e in questa breve intervista racconta a Sneakerpedia la sua passione per le sneaker. Le sue opere si caratterizzano per essere tutte realizzate utilizzando esclusivamente il nastro adesivo, con uno stile che lo ha reso peculiare e unico nel suo genere. Qui è possibile accedere al suo profilo su Sneakerpedia, contenente le scarpe in suo possesso o quelle preferite.

Insomma, puoi avere anche esposto nelle migliori gallerie d’arte del mondo, ma poi davanti a una bella scarpa ti fermi e ammiri. E magari la customizzi.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

One thought on “No Curves: agli artisti piacciono le sneaker”

Comments are closed.

Potrebbero Interessarti

Q-ART code di Moaconcept

Un inedito progetto NFT per supportare gli artisti emergenti

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

Caleidoscopica, l’arte di Olimpia Zagnoli

Il libro accompagna l’omonima mostra personale dell’artista, curata da Melania Gazzotti, presso i Chiostri di San Pietro a Reggio Emilia

Ultimi Articoli

DESIGN

8 e Mezzo

L’azienda pugliese ridefinisce il lusso in maniera sostenibile

DESIGN

Le borse modulari Packbags

Possono essere facilmente assemblate o smontate seguendo lo stile del consumatore

CYCLING

Le biciclette Banwood

Design contemporaneo con un tocco di fascino retrò, influenzato dal design scandinavo

Top