SAVE THE DUCK: i piumini Eco-Friendly

Save The Duck è un giovane brand di piumini eco-friendly e “100% duck free” che utilizza un’imbottitura ecologica attraverso la tecnologia PLUMTECH® che dona maggior calore, comfort e morbidezza, in […]

GANESH 28 1532

Save The Duck è un giovane brand di piumini eco-friendly e “100% duck free” che utilizza un’imbottitura ecologica attraverso la tecnologia PLUMTECH® che dona maggior calore, comfort e morbidezza, in un modo del tutto cruelty free.

Il brand nasce quindi con la concezione di offrire un prodotto eco, che rispetti gli animali perché non viene usata piuma d’oca, ma allo stesso tempo di qualità e praticità.

Non solo un capospalla ma un ‘must have’ ideale per ogni situazione, perfetto per spostarsi in viaggio grazie alla sua capacità di essere ‘tascabile’ e occupare così poco spazio.

Per la collezione Fall/Winter il protagonista è il classico modello Hooded, che si rinnova di stagione in stagione e sperimenta nuove e numerose nuance di colore.
Per i modelli femminili una palette colori dai toni raffinati che vanno dal bianco al rosa tenue, dal lavanda al corda, senza dimenticare tutte le nuance del verde.
Per la collezione uomo l’accento è sui colori della foresta d’inverno con qualche tocco di marrone corteccia e mattone. I classici blu e rossi caratterizzano i capi Save The Duck rendendoli più sportivi.

Le fantasie sono divertenti e sempre in linea con le ultime tendenze moda. I nylon ultraleggeri rivestono di preziose stampe tapestry e macro pied-de-poule i modelli donna più fashion.
L’uomo riscopre i classici tweed e black watch, reinventati su texture stampate. La stampa felpa tromp-l’oeil rende più spiritoso anche il modello con cappuccio.

11

D3354 ART. FOTO SIDE B

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top