SAVE THE DUCK: i piumini Eco-Friendly

Save The Duck è un giovane brand di piumini eco-friendly e “100% duck free” che utilizza un’imbottitura ecologica attraverso la tecnologia PLUMTECH® che dona maggior calore, comfort e morbidezza, in […]

GANESH 28 1532

Save The Duck è un giovane brand di piumini eco-friendly e “100% duck free” che utilizza un’imbottitura ecologica attraverso la tecnologia PLUMTECH® che dona maggior calore, comfort e morbidezza, in un modo del tutto cruelty free.

Il brand nasce quindi con la concezione di offrire un prodotto eco, che rispetti gli animali perché non viene usata piuma d’oca, ma allo stesso tempo di qualità e praticità.

Non solo un capospalla ma un ‘must have’ ideale per ogni situazione, perfetto per spostarsi in viaggio grazie alla sua capacità di essere ‘tascabile’ e occupare così poco spazio.

Per la collezione Fall/Winter il protagonista è il classico modello Hooded, che si rinnova di stagione in stagione e sperimenta nuove e numerose nuance di colore.
Per i modelli femminili una palette colori dai toni raffinati che vanno dal bianco al rosa tenue, dal lavanda al corda, senza dimenticare tutte le nuance del verde.
Per la collezione uomo l’accento è sui colori della foresta d’inverno con qualche tocco di marrone corteccia e mattone. I classici blu e rossi caratterizzano i capi Save The Duck rendendoli più sportivi.

Le fantasie sono divertenti e sempre in linea con le ultime tendenze moda. I nylon ultraleggeri rivestono di preziose stampe tapestry e macro pied-de-poule i modelli donna più fashion.
L’uomo riscopre i classici tweed e black watch, reinventati su texture stampate. La stampa felpa tromp-l’oeil rende più spiritoso anche il modello con cappuccio.

11

D3354 ART. FOTO SIDE B

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

MUSIC

AW LAB IS ME Music Edition 2022

Ana Mena, Casadilego, e Il Tre , insieme ad Anna e Wad sono i volti del primo contest internazionale che consente un percorso formativo nel mondo della musica

Top