Hello Play! di Hello Bank!

Hello Bank!, la prima banca digitale europea, compie 1 anno di vita, e lo fa regalandosi(ci) un progetto inedito, Hello play!, il primo servizio di crowd-sponsoring dedicato alla musica in […]

hello-play-hello-bank-595x275

Hello Bank!, la prima banca digitale europea, compie 1 anno di vita, e lo fa regalandosi(ci) un progetto inedito, Hello play!, il primo servizio di crowd-sponsoring dedicato alla musica in Europa.
Hello Bank!, che conta ormai quasi 800 mila clienti tra Germania, Belgio, Francia e Italia, si rivolge agli utenti “digital”, sempre connessi anche in movimento, ma soprattutto amanti della musica, che condividono e discutono sui social network. E sempre per loro è pensato Hello Play!, la piattaforma che permette agli utenti di sostenere progetti musicali di amici, musicisti già conosciuti o nuove promesse della musica: che sia la registrazione di un album, o la realizzazione di un video-clip, o l’ampliamento del parco strumenti, o l’organizzazione di un mini festival. In realtà il sostegno non è propriamente finanziario, almeno non per gli utenti “sostenitori” (tranquilli quindi, non dovrete mettere mano al vostro portafogli): utilizzando le piattaforme Spotify, Deezer, SoundCloud o Last.fm tramite Hello play! si potranno accumulare “Hello coins!” da poter poi destinare ai progetti musicali che si vuole sostenere. Più musica ascoltate, più Hello coins! accumulate; e si continua ad accumulare anche condividendo il progetto sui social media.
Hello bank! poi valuterà i progetti che hanno riscosso più successo e sostegno (più Hello coins! insomma), tramutando il denaro virtuale in un vero aiuto finanziario. Un modo originale per sostenere la musica e chi la vive con passione ma non sempre ha le capacità economiche per realizzare i propri sogni! Inoltre nei paesi dove Hello Bank! già esiste ci saranno dei concerti (a Roma ci sarà Arisa), organizzati da Spotify, per far conoscere l’iniziativa

Articolo Sponsorizzato

Potrebbero Interessarti

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Come creare degli outfit perfetti a partire dal tuo guardaroba

Una buona pianificazione aiuterà a risolvere tanti drammi last minute

Alcuni consigli per arredare al meglio i tuoi spazi esterni

Ci vuole davvero poco per rendere l’ambiente perfetto per godersi l’aria aperta

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top