Polti unico – partita o fidanzata?

Si può essere multitasking? Svolgere più compiti contemporaneamente non è cosa da tutti. Chissà se oltre alle donne e a “UNICO”, ultimo innovativo prodotto di casa Polti, anche gli uomini […]

Schermata 2014-11-26 alle 13.06.13

Si può essere multitasking? Svolgere più compiti contemporaneamente non è cosa da tutti. Chissà se oltre alle donne e a “UNICO”, ultimo innovativo prodotto di casa Polti, anche gli uomini siano abili nel fare due cose insieme. Guardando gli ironici spot, ideati dall’agenzia Auge per il lancio di “UNICO”, si coglie con freschezza e leggerezza la trasformazione della vita domestica delle famiglie contemporanee; e si intuisce qual è l’aiutino che serve agli uomini per renderli multitasking. È “UNICO”, per le sue molteplici funzioni, lo strumento che serve in casa e che rende gli uomini abili nel destreggiarsi tra i diversi impegni quotidiani e nella cura della casa.

Con gli spot, che sono on air in Italia, Polti presenta “UNICO”, un’innovativa aspirapolvere con tecnologia multiciclonica e con sistema integrato per la pulizia a vapore, che offre ai consumatori una soluzione unica per le diverse operazioni di pulizia. Insomma in un unico prodotto si concentrano tante qualità. La forza dell’aspirazione si somma a quella igienizzante del vapore, in modo da rendere più semplice la cura dell’ambiente domestico.

Negli ultimi tempi Polti non ha soltanto ideato un nuovo prodotto, ha anche curato il restyling del logo, attraverso i consigli e le idee di Auge, che si è occupata del packaging e degli spot TV di “UNICO”. La forza creativa di queste due realtà unite è racchiusa nei tre video realizzati ad hoc per il lancio di “UNICO”. In trenta secondi si raccontano tre differenti storie di uomini alle prese con più mansioni e che riescono in conclusione, attraverso l’uso di “UNICO”, a fare più cose contemporaneamente, scoprendo un modo semplice e veloce per essere utili e abili in casa. Insomma con l’ultimo prodotto di casa Polti, essere multitasking non è più in problema. Con UNICO si può aspirare, pulire con il vapore e asciugare.

Visita la pagina dedicata per scoprirne di più.

Potrebbero Interessarti

GF VIP & Linkem, una partnership vincente

Scopri le iniziative dell’azienda leader delle reti wireless a banda ultra-larga

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top