Skip to Love, skip to Control

Cosa succede nelle mente di lei o di lui nell’attesa del piacere? La risposta è indubbiamente soggettiva ma “Control”, il noto marchio di riferimento nel mercato dei condom in Italia, […]

Schermata 2014-12-27 alle 11.25.42

Cosa succede nelle mente di lei o di lui nell’attesa del piacere? La risposta è indubbiamente soggettiva ma “Control”, il noto marchio di riferimento nel mercato dei condom in Italia, Spagna e Portogallo, cerca di dare una risposta alternativa a questo quesito con “Skip To Love”. In due mimi spot, infatti, si cerca di materializzare i pensieri di una coppia nel particolare momento dell’attesa. Il risultato finale è semplice. Si deve andare dritti al piacere ed eliminare quella pausa che precede il momento clou, perché a volte l’attesa non è essa stessa piacere.

“Control” immagina i due partner in situazioni completamente differenti. La mente femminile viaggia tra immagini evocative legate al piacere, si alternano uomini di colore a mani che graffiano una lavagna. Lei facile alle distrazioni, divaga con il pensiero fino ad un finale completamente inaspettato. Completamente differente è ciò che frulla nel pensiero maschile nel momento da dedicare al “condom”. Lui, orgoglioso e concentrato, è focalizzato su un unico obiettivo. Nella sua mente si alternano immagini evocative di gesta epiche e si immagina astronauta e paragona questo momento al lancio di una navetta su per lo spazio.
È possibile guardare entrambi i nuovi spot vistando la pagina dedicata alla nuova campagna pubblicitaria easyway.control.it. Qui potrete anche vedere un video alternativo, nel quale è più fluido e senza interruzioni il momento del piacere grazie al nuovo prodotto di casa “Control” ossia “Easy Way”, il preservativo che si applica facilmente con un solo gesto.

Insomma i nuovi spot sono un divertente viaggio nell’immaginario maschile e femminile e sottolineano con umorismo e leggerezza l’importanza di andare dritti al piacere ed eliminare quella pausa che precede il momento clou. Con Easy Way continua a aumentare la gamma di prodotti firmati “Control” e migliorano così i momenti di intimità, perché privi di pause interminabili.

Skip to Love, skip to Control!

Potrebbero Interessarti

L’Inter senza Hakimi

Quanto peserà in casa nerazzurra la vendita al PSG del fortissimo quinto di destra?

Come creare degli outfit perfetti a partire dal tuo guardaroba

Una buona pianificazione aiuterà a risolvere tanti drammi last minute

Alcuni consigli per arredare al meglio i tuoi spazi esterni

Ci vuole davvero poco per rendere l’ambiente perfetto per godersi l’aria aperta

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top