Skip to Love, skip to Control

Cosa succede nelle mente di lei o di lui nell’attesa del piacere? La risposta è indubbiamente soggettiva ma “Control”, il noto marchio di riferimento nel mercato dei condom in Italia, […]

Schermata 2014-12-27 alle 11.25.42

Cosa succede nelle mente di lei o di lui nell’attesa del piacere? La risposta è indubbiamente soggettiva ma “Control”, il noto marchio di riferimento nel mercato dei condom in Italia, Spagna e Portogallo, cerca di dare una risposta alternativa a questo quesito con “Skip To Love”. In due mimi spot, infatti, si cerca di materializzare i pensieri di una coppia nel particolare momento dell’attesa. Il risultato finale è semplice. Si deve andare dritti al piacere ed eliminare quella pausa che precede il momento clou, perché a volte l’attesa non è essa stessa piacere.

“Control” immagina i due partner in situazioni completamente differenti. La mente femminile viaggia tra immagini evocative legate al piacere, si alternano uomini di colore a mani che graffiano una lavagna. Lei facile alle distrazioni, divaga con il pensiero fino ad un finale completamente inaspettato. Completamente differente è ciò che frulla nel pensiero maschile nel momento da dedicare al “condom”. Lui, orgoglioso e concentrato, è focalizzato su un unico obiettivo. Nella sua mente si alternano immagini evocative di gesta epiche e si immagina astronauta e paragona questo momento al lancio di una navetta su per lo spazio.
È possibile guardare entrambi i nuovi spot vistando la pagina dedicata alla nuova campagna pubblicitaria easyway.control.it. Qui potrete anche vedere un video alternativo, nel quale è più fluido e senza interruzioni il momento del piacere grazie al nuovo prodotto di casa “Control” ossia “Easy Way”, il preservativo che si applica facilmente con un solo gesto.

Insomma i nuovi spot sono un divertente viaggio nell’immaginario maschile e femminile e sottolineano con umorismo e leggerezza l’importanza di andare dritti al piacere ed eliminare quella pausa che precede il momento clou. Con Easy Way continua a aumentare la gamma di prodotti firmati “Control” e migliorano così i momenti di intimità, perché privi di pause interminabili.

Skip to Love, skip to Control!

Potrebbero Interessarti

GF VIP & Linkem, una partnership vincente

Scopri le iniziative dell’azienda leader delle reti wireless a banda ultra-larga

La nuova lezione di GoDaddy School of Digital 2021

L’ottava lezione è incentrata sul tema “E-commerce e Retail”

Ultimi Articoli

FASHION

Lässig, casual e sostenibile

Stile e praticità nelle borse/zaini per le mamme

FASHION

Il Christmas pack di AW LAB

…e arriva anche la Canzone di Natale interpretata da Jasley

FASHION

Bottega Burro Studio

Un nuovo pop-up a Milano

Top