Rock Revolution by Cult Shoes

Cult, per la collezione Fall Winter 2014/2015, spinge al massimo la sua essenza rock, sempre più ribelle. Fondi importanti, zip a vista e dettagli metallici arricchiscono e rendono unica ogni […]

_83A2655

Cult, per la collezione Fall Winter 2014/2015, spinge al massimo la sua essenza rock, sempre più ribelle.

Fondi importanti, zip a vista e dettagli metallici arricchiscono e rendono unica ogni calzatura di questa collezione trasformando i modelli classici in veri must.

Come a sottolineare le due anime di Cult, la prima più underground e la seconda più femminile e glamour, la collezione viene rielaborata seguendo due mood che parallelamente caratterizzano ogni modello.

Steel Riot è l’incarnazione dello spirito metal di Cult: sono i dettagli in acciaio infatti ad essere i protagonisti di questo filone. Maxi catene, borchie e cerniere a vista impreziosiscono i diversi modelli, rigorosamente in pelle nera, donando alle scarpe quel tocco di rock estremo che tanto piace agli storici fan di Cult.

A rappresentare quella parte del brand che più strizza l’occhio alla moda è invece Gold Fever. Tutti i dettagli, dalle borchie alle zip, dai guardoli alle punte in acciaio, in Gold Fever vengono riproposti in una versione completamente dorata reinterpretando le calzature in un black and gold super glam ma sempre rock’n’roll.

_83A2516

_83A2481

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Top