Mandarina Duck e il grande ritorno di Utility

Direttamente dal 1977 ritorna Utility lo zainetto icona degli anni 80, l’accessorio che segnò la svolta all’interno di un mercato della pelletteria monopolizzato da prodotti tradizionali e quasi monocromi. Mandarina […]

award

Direttamente dal 1977 ritorna Utility lo zainetto icona degli anni 80, l’accessorio che segnò la svolta all’interno di un mercato della pelletteria monopolizzato da prodotti tradizionali e quasi monocromi.

Mandarina Duck per questa Primavera/Estate lancia la versione 2.0, un restyling che si rifà allo stesso spirito “rivoluzionario” di quegli anni.
Il team creativo di Mandarina Duck ha mantenuto i volumi originali dell’iconico zaino, e ha preferito giocare sul design dei dettagli per offrire nuovamente un prodotto che negli anni si è distinto per la sua immagine giovane, dinamica, morbida, comoda e funzionale.

Il tessuto, in origine un canvas colorato molto coprente, è stato reso molto più morbido al tatto ed è stata migliorata la spalmatura: nella nuova versione è più resistente all’usura e all’acqua pur mantenendo la visibilità del canvas sottostante.

La chiusura “a girello” è stata ridisegnata e resa più resistente e le corde della coulisse sono diventate bicolore, come è tipico nello stile urban.

La nuova linea Utility sarà in vendita da fine gennaio nei monomarca Mandarina Duck e in selezionati stores multimarca in tutto il mondo.

HVT10

HVT02

HVT11

Potrebbero Interessarti

Osprey presenta Talon Ghost, l’apice dell’outdoor moderno.

Perfetto per l’hiking leggero come per le escursioni più difficili, per la bici e per la città

FREITAG S.W.A.P.

Un Black Friday alternativo

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

Ultimi Articoli

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

FASHION

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

FASHION

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Top