#OriginalSuperstar

Della collezione Superstar ve ne abbiamo appena parlato, Adidas però si interroga sul reale significato della parola e lo fa con #OriginalSuperstar, un film di 90 secondi realizzato dal regista Karum Huu […]

Della collezione Superstar ve ne abbiamo appena parlato, Adidas però si interroga sul reale significato della parola e lo fa con #OriginalSuperstar, un film di 90 secondi realizzato dal regista Karum Huu Do. David Beckham, Pharrell Williams, Rita Ora e Damian Lillard sono i protagonisti d’eccezione della campagna. Nel film uno ad uno introducono preconcetti e stereotipi che riguardano fama e successo, per poi alla fine prenderne distanza con l’obiettivo di sdoganarli.

Il film sarà accompagnato da altre 6 versioni più corte, una di queste include il lancio della collezione Supercolor di Pharrell Williams. Il rilancio del brand e delle sneakers che hanno fatto la storia sembra quindi essere solo all’inizio.

 

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

RETROSUPERFUTURE / DANIËLLE CATHARI

RETROSUPERFUTURE lancia una collaborazione con una delle fashion designer del momento: Daniëlle Cathari.

ARTS

Lettera40, compri un poster e doni per le regioni colpite dal Covid-19

Lo studio Sunday Büro chiama a raccolta i maggiori illustratori italiani per una raccolta fondi. In vendita tantissimi poster dedicati alle diverse lettere dell’alfabeto (e non solo).

BAGS

Ribags

Da Valencia nasce lo zaino senza fronzoli che punta sulla qualità

Top