#OriginalSuperstar

Della collezione Superstar ve ne abbiamo appena parlato, Adidas però si interroga sul reale significato della parola e lo fa con #OriginalSuperstar, un film di 90 secondi realizzato dal regista Karum Huu […]

Della collezione Superstar ve ne abbiamo appena parlato, Adidas però si interroga sul reale significato della parola e lo fa con #OriginalSuperstar, un film di 90 secondi realizzato dal regista Karum Huu Do. David Beckham, Pharrell Williams, Rita Ora e Damian Lillard sono i protagonisti d’eccezione della campagna. Nel film uno ad uno introducono preconcetti e stereotipi che riguardano fama e successo, per poi alla fine prenderne distanza con l’obiettivo di sdoganarli.

Il film sarà accompagnato da altre 6 versioni più corte, una di queste include il lancio della collezione Supercolor di Pharrell Williams. Il rilancio del brand e delle sneakers che hanno fatto la storia sembra quindi essere solo all’inizio.

 

Potrebbero Interessarti

Adidas NOW IS HER TIME

La campagna di Pharrell Williams per adidas Originals NOW IS HER TIME nasce per dare spazio alle voci più forti e attive nella causa dell’empowerment femminile.

NIKE AIR MAX 270 REACT: L’ESCLUSIVA COLLABORAZIONE CON TOILETPAPER

Un’esclusiva attivazione nella città di Milano per le nuove e coloratissime sneakers Nike

ABSOLUT Creative Competition

Se hai sempre sognato di vedere una tua creazione su un billboard di Piccadilly Circus o Time Square, questo è il contest giusto per te.

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top