Maurizio Cattelan interpreta Pharrell Williams x L’Officiel Italia

Qual è il risultato dell’incontro di due delle personalità che stanno segnando la cultura pop contemporanea? La risposta a questa domanda è nell’editoriale che Gianluca Cantaro ha realizzato per L’Officiel […]

Qual è il risultato dell’incontro di due delle personalità che stanno segnando la cultura pop contemporanea? La risposta a questa domanda è nell’editoriale che Gianluca Cantaro ha realizzato per L’Officiel Hommes Italia a Los Angeles con l’esclusiva art direction di Maurizio Cattelan, artista contemporaneo fra i più noti al mondo e co-fondatore di Toilet Paper, il fotografo (e co-fondatore di TP) Pierpaolo Ferrari e uno degli artisti pop più amati del globo, da qualche tempo icona adidas Originals: Pharrell Williams.

Pharrell x L'Officiel cover

Lo shooting è stato un modo di celebrare la capsule di Pharrell, che per l’occasione ha indossato la sua Track Jacket Big Polka dot (miglior pattern non poteva trovarlo) e le nuovissime Superstar, al loro 45esimo anniversario, che saranno lanciate a Milano il 13 gennaio, ma anche un inedito incontro che ha colpito particolarmente Cattelan:

Conoscevo la musica di Pharrell e le sue diverse attività e passioni, ma non lo conoscevo profondamente finché non l’ho incontrato per lo shooting. Quello che mi ha colpito di più è che è stato davvero gentile e modesto. Ora è chiaro il suo segreto: Semplice, ma significativo.

Pharrell x L'Officiel 2

Pharrell x L'Officiel 1

La collezione Big Polka Dot sarà disponibile dal 17 gennaio, mentre il lancio delle Superstar è fissato a Marzo.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

10 idee per Natale

Occhio che il 25 è dietro l’angolo…

Primavera Sound Festival 2019: Il finale

Il nostro report del Festival musicale più bello d’Europa

La nuova scuola italiana: BURRO STUDIO

Federica Caserio e Giovanni Manzini sono l’anima creativa di BURRO STUDIO. In viaggio costante fra Milano e Verona, navigano fra branding, t-shirt ed eventi esotici.

Ultimi Articoli

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

KIDS

The Birth Poster

Una serie di illustrazioni in scala 1:1 per celebrare la nascita di una nuova vita in modo originale

Top