Maurizio Cattelan interpreta Pharrell Williams x L’Officiel Italia

Qual è il risultato dell’incontro di due delle personalità che stanno segnando la cultura pop contemporanea? La risposta a questa domanda è nell’editoriale che Gianluca Cantaro ha realizzato per L’Officiel […]

Qual è il risultato dell’incontro di due delle personalità che stanno segnando la cultura pop contemporanea? La risposta a questa domanda è nell’editoriale che Gianluca Cantaro ha realizzato per L’Officiel Hommes Italia a Los Angeles con l’esclusiva art direction di Maurizio Cattelan, artista contemporaneo fra i più noti al mondo e co-fondatore di Toilet Paper, il fotografo (e co-fondatore di TP) Pierpaolo Ferrari e uno degli artisti pop più amati del globo, da qualche tempo icona adidas Originals: Pharrell Williams.

Pharrell x L'Officiel cover

Lo shooting è stato un modo di celebrare la capsule di Pharrell, che per l’occasione ha indossato la sua Track Jacket Big Polka dot (miglior pattern non poteva trovarlo) e le nuovissime Superstar, al loro 45esimo anniversario, che saranno lanciate a Milano il 13 gennaio, ma anche un inedito incontro che ha colpito particolarmente Cattelan:

Conoscevo la musica di Pharrell e le sue diverse attività e passioni, ma non lo conoscevo profondamente finché non l’ho incontrato per lo shooting. Quello che mi ha colpito di più è che è stato davvero gentile e modesto. Ora è chiaro il suo segreto: Semplice, ma significativo.

Pharrell x L'Officiel 2

Pharrell x L'Officiel 1

La collezione Big Polka Dot sarà disponibile dal 17 gennaio, mentre il lancio delle Superstar è fissato a Marzo.

Gianvito Fanelli

Pugliese, vivo a Milano. Sono un designer e mi occupo principalmente di comunicazione ed eventi. Mi piace la musica.

I come from Puglia, but I live in Milan. I'm a designer and I mainly work in the communication and events fields. I like music.

Potrebbero Interessarti

Il mondo incantato dei vetri di Pierre Rosenberg

Un favoloso destino per una straordinaria collezione, tra Venezia e Parigi

10 idee per Natale

Occhio che il 25 è dietro l’angolo…

Primavera Sound Festival 2019: Il finale

Il nostro report del Festival musicale più bello d’Europa

Ultimi Articoli

MUSIC

Guarda il video di “Proteggimi dal male” di Dodicianni

Quattro anni dopo, Andrea Dodicianni, in arte Dodicianni, pubblica il suo nuovo EP “Lettere dalla lunga notte”.

MUSIC

Il Locus Festival 2021 è Open-eyed music!

Dal 24 luglio e lungo tutto agosto, nel cuore della Puglia

DESIGN

WOOD-SKIN Fold Panels

L’azienda italiana Wood-Skin lancia una nuova collezione di rivestimenti per parete in legno che giocano con luci e ombre.

Top