WELCOME BACK REEBOK VENTILATOR

Nel 1990 mentre Chris Columbus fa uscire “Mamma ho perso l’aereo” Reebok presenta uno dei suoi modelli running più iconici: Ventilator. Con l’integrazione della tecnologia Hexalite, per fornire un comfort […]

Reebok Classic_Ventilator OG_SS15 (10)

Nel 1990 mentre Chris Columbus fa uscire “Mamma ho perso l’aereo” Reebok presenta uno dei suoi modelli running più iconici: Ventilator. Con l’integrazione della tecnologia Hexalite, per fornire un comfort superiore e un’assorbimento degli urti ottimale, Ventilator diventa la scarpa ideale per i runner che cercavano velocità e leggerezza.

La resistente suola è stata progettata per fornire un’aderenza perfetta su tutte le superfici, sia su strada che off-road.

Perchè Ventilator? La risposta è nei pannelli laterali in mesh che offrono maggiore ventilazione e traspirabilità.

Venticinque anni dopo questo modello viene considerato uno dei grandi classici del brand. Leggerezza e design rimangono invariati rispetto al modello originale, ma al posto di una scarpa da running diventa iconica sneaker.

La prima delle molte release è Ventilator Vintage Pack: tre colorazioni originali, riprodotte fedelmente in ogni minimo dettaglio. La prima release di Gennaio, sarà seguita da altre due versioni presentate a Febbraio e Marzo.

Per festeggiare il compleanno della sneakers e presentare questi classici senza tempo, Reebok ha chiesto al famoso fotografo Jonathan Mannion di immortalare quella che secondo lui è la vera essenza della Ventilator.

La Reebok Classic Ventilator OG, nella versione Chalk/Snowy Grey/Sushi Green/Solar Pink, sarà disponibile dal 17 Gennaio nei migliori fashion stores italiani e su www.reebok.com al prezzo di 115 euro

Reebok Classic_Ventilator OG_SS15 (9)

Reebok Classic_Ventilator OG_SS15 (5)

Potrebbero Interessarti

NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Little Dutch

Dall’Olanda abbigliamento e giocattoli all’insegna del colore

La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York

La campagna è scattata a New York da Richard Choi

Ultimi Articoli

DESIGN

Design Letters, la storia dietro una semplice idea

Il sogno, diventato business, di Mette Thomsen

DESIGN

Moooi Hortensia Armchair

Nata da un progetto digitale, la nuova poltrona di Moooi è diventata reale ed è stata presentata a Milano.

KIDS

ooh noo, pensata in Europa, prodotta in Slovenia

Tradizione artigianale per una ampia collezione di giochi in legno e tessili per la casa

Top