Adidas spaziali firmate Raf Simons

La collaborazione tra Adidas e il designer belga Raf Simons continua per la quinta stagione e pochi giorni fa a Parigi è stata presentata la collezione autunno/inverno 2015-16. Gli iconici […]

ADIDAS_AW15_145

La collaborazione tra Adidas e il designer belga Raf Simons continua per la quinta stagione e pochi giorni fa a Parigi è stata presentata la collezione autunno/inverno 2015-16.

Gli iconici modelli Adidas by Raf Simons, Stan Smith e Ozweego sono tinti di bianco, bianco sporco, testa di moro viola e verde. Inoltre il modello Stan Smith è stato realizzato in quattro varianti di pelle lavorata e invecchiata.

L’ispirazione viene dallo spazio e da galassie lontane, dove immaginari astronauti fluttuano nel vuoto tra corpi celesti. La lavorazione delle calzature e i dettagli vogliono proprio ricordare le tute e gli zaini usati dagli astronauti.

Pezzi forti della collezione sono i modelli Response Trail Robot e Ozweego Robot con lacci, zip, cuciture a vista, materiali luccicanti e una suola adatta a una passeggiata sul terreno lunare.

Le calzature saranno in vendita da metà luglio 2015 presso i concept store Adidas di Parigi e Berlino . Sarà inoltre possibile acquistarle attraverso selezionate piattaforme e-commerce.

ADIDAS_AW15_100

ADIDAS_AW15_103

ADIDAS_AW15_110

ADIDAS_AW15_121

ADIDAS_AW15_138

ADIDAS_AW15_142

ADIDAS_AW15_148

ADIDAS_AW15_151

Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini

L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria

Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe

Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.

Ultimi Articoli

DESIGN

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile

A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

TECH

Nuovi colori per i Beats Studio Buds

Gli auricolari true wireless perfetti per la bella stagione

DESIGN

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre

Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche

Top