Adidas spaziali firmate Raf Simons

La collaborazione tra Adidas e il designer belga Raf Simons continua per la quinta stagione e pochi giorni fa a Parigi è stata presentata la collezione autunno/inverno 2015-16. Gli iconici […]

ADIDAS_AW15_145

La collaborazione tra Adidas e il designer belga Raf Simons continua per la quinta stagione e pochi giorni fa a Parigi è stata presentata la collezione autunno/inverno 2015-16.

Gli iconici modelli Adidas by Raf Simons, Stan Smith e Ozweego sono tinti di bianco, bianco sporco, testa di moro viola e verde. Inoltre il modello Stan Smith è stato realizzato in quattro varianti di pelle lavorata e invecchiata.

L’ispirazione viene dallo spazio e da galassie lontane, dove immaginari astronauti fluttuano nel vuoto tra corpi celesti. La lavorazione delle calzature e i dettagli vogliono proprio ricordare le tute e gli zaini usati dagli astronauti.

Pezzi forti della collezione sono i modelli Response Trail Robot e Ozweego Robot con lacci, zip, cuciture a vista, materiali luccicanti e una suola adatta a una passeggiata sul terreno lunare.

Le calzature saranno in vendita da metà luglio 2015 presso i concept store Adidas di Parigi e Berlino . Sarà inoltre possibile acquistarle attraverso selezionate piattaforme e-commerce.

ADIDAS_AW15_100

ADIDAS_AW15_103

ADIDAS_AW15_110

ADIDAS_AW15_121

ADIDAS_AW15_138

ADIDAS_AW15_142

ADIDAS_AW15_148

ADIDAS_AW15_151

Potrebbero Interessarti

NOVE25 x BMW MOTORRAD

Gioielli custom dedicati agli appassionati di BMW Motorrad

Little Dutch

Dall’Olanda abbigliamento e giocattoli all’insegna del colore

La nuova collezione Moscot SS21 è un omaggio a New York

La campagna è scattata a New York da Richard Choi

Ultimi Articoli

DESIGN

Hevea, il design danese incontra la gomma naturale

Progettare per i più piccoli, con un occhio alle sorti del pianeta…

KIDS

Kindsgut, giocattoli attraenti e di valore educativo

Pensati per l’infanzia, il periodo più prezioso della vita

KIDS

Pinch Toys, giocattoli eco-friendly

Fatti per durare nel tempo, morbidi e leggeri al tatto, e con il profumo del legno appena raccolto nei boschi della Croazia

Top