Adidas spaziali firmate Raf Simons

La collaborazione tra Adidas e il designer belga Raf Simons continua per la quinta stagione e pochi giorni fa a Parigi è stata presentata la collezione autunno/inverno 2015-16. Gli iconici […]

ADIDAS_AW15_145

La collaborazione tra Adidas e il designer belga Raf Simons continua per la quinta stagione e pochi giorni fa a Parigi è stata presentata la collezione autunno/inverno 2015-16.

Gli iconici modelli Adidas by Raf Simons, Stan Smith e Ozweego sono tinti di bianco, bianco sporco, testa di moro viola e verde. Inoltre il modello Stan Smith è stato realizzato in quattro varianti di pelle lavorata e invecchiata.

L’ispirazione viene dallo spazio e da galassie lontane, dove immaginari astronauti fluttuano nel vuoto tra corpi celesti. La lavorazione delle calzature e i dettagli vogliono proprio ricordare le tute e gli zaini usati dagli astronauti.

Pezzi forti della collezione sono i modelli Response Trail Robot e Ozweego Robot con lacci, zip, cuciture a vista, materiali luccicanti e una suola adatta a una passeggiata sul terreno lunare.

Le calzature saranno in vendita da metà luglio 2015 presso i concept store Adidas di Parigi e Berlino . Sarà inoltre possibile acquistarle attraverso selezionate piattaforme e-commerce.

ADIDAS_AW15_100

ADIDAS_AW15_103

ADIDAS_AW15_110

ADIDAS_AW15_121

ADIDAS_AW15_138

ADIDAS_AW15_142

ADIDAS_AW15_148

ADIDAS_AW15_151

Potrebbero Interessarti

I migliori brand di calzature per bambini

Una panoramica per scegliere al meglio…

Les Deux Pre-Spring ‘24 – Memory Lane Revisited

Un Viaggio nella Memoria tra Tradizione e Modernità

Ultimi Articoli

DESIGN

Un Viaggio nel Mondo del Design per Bambini con NOUI NOUI

Quando praticità e stile si fondono armoniosamente…

KIDS

Tryco: Stile e Affidabilità per i più Piccoli

Innovazione, Sicurezza e Convenienza in un Solo Brand

DESIGN

Hoppstar: La Fotocamera Digitale che Ispira Creatività e Avventura

3 modelli diversi per un ricordo ad ogni scatto

Top