CHAMPION – REVERSE WEAVE
Champion, il famoso brand sportivo nato a New York nel 1919, reinterpreta le sue famose ed originali felpe Reverse Weave, con nuovi colori e maxi logo, elevandole a veri e […]
Champion, il famoso brand sportivo nato a New York nel 1919, reinterpreta le sue famose ed originali felpe Reverse Weave, con nuovi colori e maxi logo, elevandole a veri e propri capi streetwear.
Reverse Weave è una linea specifica che viene registrata nel 1952 ed indossata da diversi atleti di quegli anni, una vera innovazione tecnologica nel mondo dell’abbigliamento sportivo dell’epoca, utilizzata per evitare il restringimento verticale del tessuto in fase di lavaggio, la soluzione ideale per i frequenti lavaggi degli sportivi.
Le felpe Champion Reverse Weave sono caratterizzate dai lati rinforzati e dalla trama grezza del tessuto, riconoscibile al tatto, elementi che hanno lobiettivo di migliorare la funzionalità atletica del prodotto.
Una collezione che vuole ripercorrere l’heritage del brand e dei suoi capi iconici, in un periodo che spesso guarda al futuro rifacendosi al passato.
Potrebbero Interessarti

Views of Mount Kilimanjaro, la nuova collezione di Mini Rodini
L’ispirazione per la primavera/estate è il maestoso monte Kilimanjaro, gli animali che vivono con la montagna come sfondo, e la flora sorprendente che lo circonda.

Le sneakers sostenibili Victoria
Tessuti ecologici e una palette di colori pastello per la primavera/estate

Petit Filippe
Esther ed il compagno Thomas vivono ad Amsterdam, ed hanno iniziato il loro business realizzando mocassini per bebè.
Ultimi Articoli

Arredo da esterno per vivere l’estate a casa con stile
A volte non c’è vacanza più bella di quella a casa propria, soprattutto quando si hanno spazi all’aperto arredati e illuminati con stile e in armonia con l’ambiente.

Beats Fit Pro: gli auricolari Beats più innovativi di sempre
Design innovativo in grado di offrire le massime prestazioni acustiche